Guarda a dire il vero io credo che non esista un meglio assoluto, credo che il meglio sia quello con cui ti trovi meglio tu.
Io ho trovato un po' di racchette che potresti provare. Te le elenco con qualche caratteristica.
Wilson BLX Six.One 95. E' rigida come la tua ma ha il piatto leggermente più piccolo. 95" contro gli attuali 98". Potrebbe spingere un filo meno ma puoi ovviare con una tensione di un kilo inferiore.
Babolat AeroPro Drive GT, la racchetta di Nadal per intenderci. Ottima per spingere da fondo. Piatto da 100" ma schema corde 16x19. Prende più rotazioni rispetto alla tua. La devi provare.
Babolat Pure Drive GT. Spinge più di tutte da fondo, anche qui probabilmente dovresti alzare un po' la tensione, occhio però che è molto rigida e potrebbe darti fastidio al gomito. Piatto 100, schema 16x19.
Prince EXO3 Black, ne parlano tutti molto bene, io personalmente non l'ho mai testata ma dalle caratteristiche dovrebbe essere un buon compromesso tra la AeoPro Drive e la Pure Drive. Piatto da 100" e schema 16x19.
Tecnifibre TFlash 300 Speedlite, come la Prince nel senso delle caratteristiche...
Head Extreme Pro, molto simile alla AeroPro Drive come tipo di racchetta, forse spinge un filo meno da fondo, ottime rotazioni di palla.
Io ho scelto di consigliarti queste racchette, hanno tutte un peso incordate che vanno dai 315 ai 330 gr circa (la tua se non erro è intorno ai 315 incordata), tranne la BLX 95 che va oltre i 340, ci devi fare la mano a quei grammi in più. Alcune sono un po' più rigide altre meno, lo schema corde cambia quindi il feeling cambia molto ma credo che per il tuo stile di gioco possano essere adeguate.
Se qualcuno ha altri suggerimenti ben venga. Io ti consiglio di provarle tute prima di sceglierne una.
Per quanto riguarda le corde non me la sento di onsigliarti, ci sono molte più persone più brave di me per questo però se le palle ti escono tutte di qualche centimetro dovresti provare a tirarle un kiletto in più, no?
A presto.