fred flintstone ha scritto: Mi sto trovando veramente bene con questa Beast 100.ormai è la mia prima racchetta. L'unico problema è che finisco sempre con il gomito indolensito e ora mi incomincia a fare maluccio. Non ne ho mai so fferto in vita mia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi hanno incordato a due nodi ma sono obbligatori i 4 nodi anche sulla versione standard? Il dolore al gomito può essere dovuto a questo?
io ho avuto un esperienza simile. fino al 2019 ho giocato con pure aero 300 (penultimo modello) e non ho mai avuto problemi al gomito. da gennaio a giugno 2019 ho usato la beast, alternandola i primi mesi con l'ultima pure aero.
ho usato warrior response e element, entrambe a 23/22 4 nodi.
Sensazioni di gioco uniche, senti la palla come se stessi tirando con la mano, potenza e pesantezza di palla, in poche parole la racchetta perfetta.
Però, il gomito mi restava indolenzito, sino a giugno quando mi sono dovuto fermare per 6 mesi per epicondilite. Magari avrà inciso anche il fatto che un paio di mesi ho alternato le due racchette??
in questi ultimi mesi sto usando la blade 104 290g con 3 grammi totali a ore 3e9 (meglio della ultra 100 V3), ho riprovato la beast ma la differenza a fine partita sul gomito si fa sentire.
l'obiettivo è quello di tornare a giocare con la beast, vorrei provare o ad aggiungere un altro overgrip o riuscire a provare con un manico 4.
.....e magari fare qualche esercizio per rinforzare la muscolatura.