Solo Tennis ha scritto: drichichi ha scritto: Solo Tennis ha scritto: drichichi ha scritto: Solo Tennis ha scritto: In un altro post chiedevo se racchette nuove come Yonex VCore 100 e Pure Aero 100 possano darmi qualcosa in più rispetto alle mie Donnay Penta 100 un po' datate (credo che siano un modello 2016/2017). Ora guardando TWE ho visto le specifiche della Beast 100 https://www.tenniswarehouse-europe.com/Racchetta_Prince_Beast_100_300g/descpageRCPRINCEH-PBR300-IT.html e direi che mi fa gola. Io gioco prevalentemente da fondo dritto e rovescio a una mano in top, cerco di costringere l'avversario ad accorciare per poi entrare in campo, ma non ho un gran dritto di chiusura. La Beast potrebbe aiutarmi sia nelle rotazioni, che nel darmi quel po' di potenza in più che a me serve tanto?
se è un'evoluzione (in meglio) del modello precedente, credo di si
Grazie. Ma è uscito da poco il modello che ho postato?
si
Ti ringrazio sei molto gentile. Il modello precedente secondo te potrebbe già essere meglio della mia Donnay?
Integro quello che ha scritto il Doc: ho avuto il modello precedente, ho provato (3h) il modello nuovo e varie profilate ultimo modello. La Beast ultima è sicuramente più performante rispetto alla tua Donnay: ha perso un filo di velocità gratuita rispetto al modello precedente ma a mio avviso è più completa, confortevole e ha buon tocco. Io le ho preferito la Ultra V4 che considero la miglior profilata assieme ad Ezone 2022 (che possiedo e, incordata con Greenpower, trovo la soluzione ottimale). Sono 3 ottimi telai (Beast, Ezone 2022, Ultra V4), differenziano di sfumature. Per capire qual fa al caso tuo le dovresti provare.