Ciao , allora riprovate, incordate con Turbo 6 22/22 da Mario.
La prima cosa ( parliamo della 100 O3) è l estrema maneggevolezza, avendole tolto il peso in testa con i buconi si swinga veramente in maniere facile facile.
Nonostante lo stifness 69 ( lo stesso della nuova PD) sembra di avere una racca molto molto più morbida in mano, confort totale.
La racchetta va bene in tutte le parti del campo, sia da fondo che a rete, per via della maneggevolezza.
Potenza ce ne è ( per me fin troppa , ma io nn ne ho veramente bisogno) controllo buono ( forse lavorando con le corde si può migliorare a discapito della potenza ma li è soggettivo) , cmq parliamo di una profilata non di una prestige quindi il controllo non è tra le priorità.
Servizio bene piatto bello potente, prende bene anche i tagli forse meglio la prima a 3/4 piuttosto che la botta anche se mi sono venuti fuori 3/4 aces di piattone.
Risposta al servizio ottima, vista la maneggevolezza anche se in ritardo si swinga velocissima e la palla va di la bella profonda.
La racca è bella , io nn sono un amante delle profilate, ma devo dire che questa, per confort e facilità d uso è notevole.
Manca il controllo della blede 104 ( altra che sto usando per decidere quale) , ma è un po più facile.
Diciamo se dovessi giocare solo per divertirmi opterei per la Blade 104, se invece pensassi a tornei o classifca la O3 sicuramente può dare quel qlc in più dopo un paio di ore di gioco.
Ovviamente mie opinioni personali.
Ciao ciao