Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Come mettete le racchette nel borsone?

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
andromaka75
luca85domanins
gianniasaro
ManuelDevil
itennis
Emicharles
rossano
thedriller
lamonf82
Alessandra76
33bongio
doppiofallo
andrea1672
fungiacane
jasper
F4bius
Frantz
AME
iFabio
Felipo
magazzie
luan
Ursus
Gulfa
otello69
Virgilio
DrDivago
itaca
giascuccio
drittoanomalo
Hammer72
ilianoth
GIANLUINI DICA
CICLOPE
38 partecipanti

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyCome mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nei borsoni quelli specifici da tennis tipo wilson x6 ci sono gli scomparti per mettere più racchette alla volta ma non vi sono dei separatori e finisce che le racchette urtando tra loro si rovinano, tipo scalfiture della vernice.
voi come le mettete, sfuse a contatto tra loro o con qualche cosa a separarle?

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Scusami per la battuta ma non ho resistito:

Ma tu riesci a pensare solo a una cosa alla volta? Pensare a entrambe no?

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
^^^^^^ ahahahahahahah AME grande, Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
a caso si mettono Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io veramente non ho questo problema perchè ho un borsone da 12 racchette......ma dato che io ho solo una coppia di racchette le infilo nel borsone entrambe con la custodia ....così evito che si graffino.......

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io avendo solo una coppia di racchette mi trovo benissimo con questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scomparto laterale per una coppia e ci stanno comodamente con il proprio fodero e grande scompartimento centrale per tutto il resto,sia per giocare che il cambio! Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 622327

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
..oooh! Shocked

Che bello 'sto borsone!! Shocked

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
veramente stupendo, molto più funzionale di quello tradizionale What a Face

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Si si,per chi (come me)non ha 25000 racchette è proprio comodo e super spazioso!!E poi è anche carino dai.. Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 247865

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Troppo troppo bello il borsone cheers

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io per paura di graffiarle prima di riporle nell'apposito scomparto le avvolgo ben bene con almeno due buste di celofan con i pallini e un paio di giri di nastro carta ... poi metto del materiale fonoassorbente tutto intorno ed infine butto un po di acqua santa nella borsa sa' non si sa' mai !!! Very Happy
Poi al primo doppio fallo le spacco in mille pezzi lol!

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Insomma, un amante delle mezze misure?! Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io uso la busta trasparente che utilizzano in lavanderia per riconsegnare le giacche, è un ottimo rimedio per non farle graffiare.

Per quanto rigurada i sottili separatori di nylon all'interno degli scomparti, sono PIENAMENTE d'accordo con voi cheers

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
totalmente alla rinfusa, a caso, accatastate, incastrate, in mezzo a tutto il resto ecc. ecc. di questo genere e tipo

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Scusate, ma nel borsone Head Monstercombi, lo schienale è quello nero con la scritta Head in bianco, non quello con le cerniere vero?
In questo caso gli spallacci vanno girato, giusto?

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 4 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
IO le metto ognuna nel suo fodero perchè ogni volta che penso al prezzo che le ho pagate, filo subito a mettere nella loro custodia . Il problema è che ormai non tutti ti danno più il fodero e quindi devi comprarne te uno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere