Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Come mettete le racchette nel borsone?

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
andromaka75
luca85domanins
gianniasaro
ManuelDevil
itennis
Emicharles
rossano
thedriller
lamonf82
Alessandra76
33bongio
doppiofallo
andrea1672
fungiacane
jasper
F4bius
Frantz
AME
iFabio
Felipo
magazzie
luan
Ursus
Gulfa
otello69
Virgilio
DrDivago
itaca
giascuccio
drittoanomalo
Hammer72
ilianoth
GIANLUINI DICA
CICLOPE
38 partecipanti

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyCome mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nei borsoni quelli specifici da tennis tipo wilson x6 ci sono gli scomparti per mettere più racchette alla volta ma non vi sono dei separatori e finisce che le racchette urtando tra loro si rovinano, tipo scalfiture della vernice.
voi come le mettete, sfuse a contatto tra loro o con qualche cosa a separarle?

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Mi son ritagliato due separatori poco più grandi del telaio, in cartone. Così metto tre racchette in un solo scomparto senza alcun problema.

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Anch'io monster head e ce ne stanno comode tre per parte con il loro fodero, mentre in mezzo scarpe e abbigliamento.

My 2 cents

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Usate i sacchetti fatti a busta di plastica con le bolle che danno ora con le racchette nuove, lì dentro stanno come in un fodero e 4 insieme in uno scompartimento ci stanno comodissime senza che ci venga un puntino da sfregamento. In + le corde son più protette.

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io porto due racchette e una la metto nel fodero in tessuto delle Yonex in modo che non si graffi con l'altra senza fodero

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
secondo me non state bene.... Wink
però Felipo ha la soluzione migliore...

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
...piuttosto il fatto che le scarpe si sporchino l'un l'altra come lo risolvete?
io ne metto una per parte Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
io ho un borsone head, giallo e nero e all'interno della tasca portaracchette pongo le mie 3 PK posizionate nel loro fodero originale. Ci stanno giuste giuste. Per comodità, a volte, lascio aperte le cerniere dei foderi e si comportano ( i ofderi stessi) come se fossero dei separatori.


F4b

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Frantz ha scritto:
...piuttosto il fatto che le scarpe si sporchino l'un l'altra come lo risolvete?
io ne metto una per parte Very Happy


secondo noi non stai bene allora Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
F4bius ha scritto:
io ho un borsone head, giallo e nero e all'interno della tasca portaracchette pongo le mie 3 PK posizionate nel loro fodero originale. Ci stanno giuste giuste. Per comodità, a volte, lascio aperte le cerniere dei foderi e si comportano ( i ofderi stessi) come se fossero dei separatori.


F4b


basta che ci sia il fodero di quella centrale Wink

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
è verissimo.....però visto che ci stanno, li lascio così non ho in giro per casa i foderi....

Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 622327

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
io ho tre racchette per parte del borsone Babolat Aero x6 tutte inserite con il fodero completo.

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Frantz ha scritto:
secondo me non state bene.... Wink
però Felipo ha la soluzione migliore...


Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Frantz ha scritto:
...piuttosto il fatto che le scarpe si sporchino l'un l'altra come lo risolvete?
io ne metto una per parte Very Happy


e i calzini??????? meglio portare due borse diverse! Very Happy ps: io per primo sono così malato...è autoironia

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Beh di sicuro se dovessi comprare qualcosa di usato tipo una racchetta la prenderei sicuramente più da una persona che l'ha tenuta bene anziché da uno sbadato che la sballotta dappertutto e la riempie di graffi... Wink

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
questo si!

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
..si ma una racchetta è per sempre...
...mai venduta una racchetta, quindi il problema non si pone per me...
...è come la mugliera, invecchia con te, certo era meglio a vent'anni, ma anche io non sono Brad Pitt, e i segni del tempo non sono altro che ricordi...
per esempio ho una Prince 90 che ha un netto segno sul fusto che mi ricorda quando l'ho tirata ad un tipo che ...omissis...e ho preso il paletto della rete....

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Io metto l'asciugamanino che porto sempre per il sudore a cavallo di una delle due... semplice.

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
La risposta è semplicissima.Tenendo presente che la borsa la porto in campo con me e la poso sulla sedia a bordo campo come tutti penso ok? Dunque, Caso1: la partita è andata bene e io per bene intendo giocato bene e magari anche vinto, mi avvicino alla borsa, apro settore racchette, tolgo la precedente, le ripongo insieme perchè una alla volta mi si incastrano sempre, chiudo, mi avvio nello spogliatoio. Caso 2, ho giocato uno schifo ma ho vinto, mi avvicino con passo rapido verso il borsone, apro, strattonando la lampo che quasi mi resta in mano, incatasto la racchetta che ho usato finche non entrano quasi ad incastro tipo tetris, chiudo la borsa se mi ricordo mi avvio verso lo spogiatoio. Caso 3: Ho giocato uno schifo ed ho perso, ..........lancio la racchetta che ho usato verso lo spogliatoio in modo che possa precedermi, raggiungo la borsa, la afferro per una delle due maniglie la "trascino" fino allo spogliatoio dove rimmarrà a terra fino a doccia e cambio concluso, apro il bagagliaio della macchina, lancio la racchetta usata e poi ovviamente la borsa nel cofano, accendo e vado a casa, ed un'altra serata di tennis/relax e andata Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
La risposta è semplicissima.Tenendo presente che la borsa la porto in campo con me e la poso sulla sedia a bordo campo come tutti penso ok? Dunque, Caso1: la partita è andata bene e io per bene intendo giocato bene e magari anche vinto, mi avvicino alla borsa, apro settore racchette, tolgo la precedente, le ripongo insieme perchè una alla volta mi si incastrano sempre, chiudo, mi avvio nello spogliatoio. Caso 2, ho giocato uno schifo ma ho vinto, mi avvicino con passo rapido verso il borsone, apro, strattonando la lampo che quasi mi resta in mano, incatasto la racchetta che ho usato finche non entrano quasi ad incastro tipo tetris, chiudo la borsa se mi ricordo mi avvio verso lo spogiatoio. Caso 3: Ho giocato uno schifo ed ho perso, ..........lancio la racchetta che ho usato verso lo spogliatoio in modo che possa precedermi, raggiungo la borsa, la afferro per una delle due maniglie la "trascino" fino allo spogliatoio dove rimmarrà a terra fino a doccia e cambio concluso, apro il bagagliaio della macchina, lancio la racchetta usata e poi ovviamente la borsa nel cofano, accendo e vado a casa, ed un'altra serata di tennis/relax e andata Very Happy
Se t'hanno scartato a Zelig non ci capiscono niente... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
io ho un borsone prince da 12 e in uno scomparto ci stanno due prince con fodero termico e una yonex che come al solito è anni luce avanti alla concorrenza e fornisce la racchetta di un sacchetto in panno sottilissimo che occupa poco spazio ed evita collisioni tra le racche....adoro sti giapponesi!!!! Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 11580 Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 11580 Come mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 11580

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Io metto l'asciugamanino che porto sempre per il sudore a cavallo di una delle due... semplice.


AAAH! affraid Il sudore a contatto con le corde!! Sacrilegio!! Sia mai!! affraid

Very Happy

Per fortuna non ho il vostro problema....borsone con scomparto per 3 racchette e con divisori incorporati!! Razz

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
andrea1672 ha scritto:
Io metto l'asciugamanino che porto sempre per il sudore a cavallo di una delle due... semplice.


AAAH! affraid Il sudore a contatto con le corde!! Sacrilegio!! Sia mai!! affraid

Very Happy

Per fortuna non ho il vostro problema....borsone con scomparto per 3 racchette e con divisori incorporati!! Razz


Che borsone utilizzi?

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
nw-t ha scritto:
doppiofallo ha scritto:
La risposta è semplicissima.Tenendo presente che la borsa la porto in campo con me e la poso sulla sedia a bordo campo come tutti penso ok? Dunque, Caso1: la partita è andata bene e io per bene intendo giocato bene e magari anche vinto, mi avvicino alla borsa, apro settore racchette, tolgo la precedente, le ripongo insieme perchè una alla volta mi si incastrano sempre, chiudo, mi avvio nello spogliatoio. Caso 2, ho giocato uno schifo ma ho vinto, mi avvicino con passo rapido verso il borsone, apro, strattonando la lampo che quasi mi resta in mano, incatasto la racchetta che ho usato finche non entrano quasi ad incastro tipo tetris, chiudo la borsa se mi ricordo mi avvio verso lo spogiatoio. Caso 3: Ho giocato uno schifo ed ho perso, ..........lancio la racchetta che ho usato verso lo spogliatoio in modo che possa precedermi, raggiungo la borsa, la afferro per una delle due maniglie la "trascino" fino allo spogliatoio dove rimmarrà a terra fino a doccia e cambio concluso, apro il bagagliaio della macchina, lancio la racchetta usata e poi ovviamente la borsa nel cofano, accendo e vado a casa, ed un'altra serata di tennis/relax e andata Very Happy
Se t'hanno scartato a Zelig non ci capiscono niente... Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Virgilio ha scritto:

Che borsone utilizzi?


Ne ho uno vecchio della Nike....che ha un scomparto racchette(3) con due divisori, scomparto dove mettere necessario doccia e quant'altro visto la capienza...porta scarpe laterale...e tasca ampia sul davanti per tutte le chincaglierie.

Altro della Yonex che ha tutto come quello sopra....però credo che a tutt'oggi si trovano questo tipo di borsoni Rolling Eyes

Anche perché a meno che non siate professionisti o Agonisti con la A maiuscola non credo abbiate più di 2/3 racchette...malati a parte!! Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Virgilio ha scritto:

Che borsone utilizzi?


Ne ho uno vecchio della Nike....che ha un scomparto racchette(3) con due divisori, scomparto dove mettere necessario doccia e quant'altro visto la capienza...porta scarpe laterale...e tasca ampia sul davanti per tutte le chincaglierie.

Altro della Yonex che ha tutto come quello sopra....però credo che a tutt'oggi si trovano questo tipo di borsoni Rolling Eyes

Anche perché a meno che non siate professionisti o Agonisti con la A maiuscola non credo abbiate più di 2/3 racchette...malati a parte!! Very Happy


Malati...quindi tutti gli iscritti al forum Very Happy

descriptionCome mettete le racchette nel borsone? - Pagina 2 EmptyRe: Come mettete le racchette nel borsone?

more_horiz
Ho fatto una ricerca e mi son resa conto che oggi come oggi è difficile per non dire impossibile trovare borsoni come i due che ho io!! affraid

Quindi me li devo tenere no bene, de più! Shocked

Cioè, invece di andare avanti si va sempre più indietro -.-"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere