Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionborsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ?? Emptyborsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ??

more_horiz
ciao a tutti volevo sapere qualche notizia sul borsone tecnifibre vo2max da 12 racchette ..... mi interesserebbe soprattutto sapere se è comodo da portare in scooter o bici sulle spalle


grazie Smile

descriptionborsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ?? EmptyRe: borsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ??

more_horiz
Ciao, sicuramente lo puoi trovare presso: tennis-warehouse/europa, lo shop ufficiale del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Inoltre lo puoi trovare anche presso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (mi pare che sia un negozio francese, o comunque una società che commercializza solo prodotti per il tennis e cha ha un magazzino in Francia superfornito)............In questi due punti vendita c'è sicuramente quello che cerchi. Ciao

descriptionborsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ?? EmptyRe: borsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ??

more_horiz
luan ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere qualche notizia sul borsone tecnifibre vo2max da 12 racchette ..... mi interesserebbe soprattutto sapere se è comodo da portare in scooter o bici sulle spalle grazie Smile


ciao, io l'ho preso in primavera proprio per quel motivo....
è effettivamente molto comodo per bici/scooter, a mio parere nettamente il migliore sotto questo aspetto grazie alla chiusura anteriore ed all'imbottitura.....

volendo trovare una mancanza, non ha scomparto termico ma per come funzionano gli altri.....

forse c'era anche un TD sul borsone, da me aperto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere