Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! EmptyRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma!

more_horiz
Girovagando per negozi e parlando con i venditori, leggendo tra le righe dei post dei più assennati di noi (di cui non faccio sicuramente parte!), tutti convergono con l'affermare che le Racchette con la R maiuscola sono:

WILSON 95
HEAD PRESTIGE
BABOLAT APD

nel senso che se vuoi una racchetta, una Vera Racchetta, una racchetta da cui tutti partono per poi prendere direzioni differenti, basta scegliere uno di questi telai.

In pratica il messaggio è: prenditi pure la racchetta che ha il 9,7% di controllo in più rispetto ad un delta di potenza pari a 30KJoule dell'altro modello... ...tanto alla fine se vuoi una Racchetta scegli uno di questi tre telai.

Secondo voi è vero? (a prescindere che ci sarà sempre qualcuno che preferisce avere quel 9.7% di controllo)

Sembra quasi che il tennis è fatto per questi telai, e -soprattutto- viceversa.


PS: alcuni aggiungono anche:
PRINCE O3 BLACK
PROKENNEX Ki5

descriptionRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! EmptyRe: Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma!

more_horiz
Vero il problema semmai è saperle usare, specialmente le prime due che hai menzionato... Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! 939115

descriptionRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! EmptyRe: Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma!

more_horiz
tutto sommato credo che tu abbia ragione specialmente riguardo alla prime due, come terza, anche se non riesco a giocarci, avrei messo la PD piuttosto che la APD

descriptionRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! EmptyRe: Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma!

more_horiz
Io invece come babolat ci avrei messo la pure storm tour

descriptionRacchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! EmptyRe: Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma!

more_horiz
superteo ha scritto:
tutto sommato credo che tu abbia ragione specialmente riguardo alla prime due, come terza, anche se non riesco a giocarci, avrei messo la PD piuttosto che la APD

Errore di sbaglio!! Ho pensato PD ma è scappata una "A" ... Racchette famose, diffuse e "serie". Vere Racchette, insomma! Icon_redface
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere