Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ?? EmptyMa a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ??

more_horiz
Ho montato per la prima volta queste corde (che ho apprezzato solo sulla blade) su una delle mie k-blade 98 e su una PD tens. 24/23 : sulla blade avranno almeno una 20ina di ore di gioco intenso e ultimamente ho notato che si muovono molto di piu' e il "suono" è un po' cambiato ( + sordo ora ) ma non mi sembrano sfilacciarsi e non mi pare abbiano perso in prestazioni allora VI CHIEDO (magari le conoscete meglio di me) MA STE CORDE SI ROMPONO O DEVO CAPIRE QUANDO SONO "ANDATE" ?? Shocked

descriptionMa a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ?? EmptyRe: Ma a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ??

more_horiz
Visto che non sono filamenti ma striscie di polyolefine, si compattano e si assottigliano (per cui cambia la sonorità e si muovono più facilmente)..ma finchè non sono "andate" si può ancora giocare decentemente.
però..come il "guscio" si comincia a consumare..in quattro e quattrotto si rompono pure.

descriptionMa a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ?? EmptyRe: Ma a voi le HEAD RIP CONTROL si rompono ??

more_horiz
Grazie Mario come sempre spiegazione esaustiva , siccome mi ci trovo ancora bene le tengo sinche' si romperanno allora.

more_horiz
Si rompono tutto ad un tratto senza che ti abbiano dato segni di cedimento prima

more_horiz
Io le rompevo in circa 7/8 ore

more_horiz
Shocked GRAZIE ragazzi , certo che devo esser davvero scarso o giocare cmq davvero piano e piatto ...le mie oggi sono a 24 ore di gioco... Sad

more_horiz
quando le usavo in ibrido non mi accorgevo neanche della rottura dopo 8-10 ore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: