Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Anatra zoppa ha scritto:nw-t ha scritto:Credo che ci potrebbe fare tranquillamente lezione con Nole
Mi piacerebbe sentire l'autorevole (ed assolutamente obiettivo) parere del tifoso 1 cubano di Rafa...
rafapaul ha scritto:Nadal ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate , nei primi due set é stato avanti di un break e nel primo ha avuto anche un set point a favore .
Con un po' di fortuna ( nastro di Thiem sul 6 pari nel tiebreak ) poteva andare al 5 set e secondo me li avrebbe vinto .
Di sicuro non aveva come avversario un Millman o un Sandgren
rafapaul ha scritto:Di sicuro non aveva come avversario un Millman o un Sandgren
nw-t ha scritto:Anatra zoppa ha scritto:nw-t ha scritto:Credo che ci potrebbe fare tranquillamente lezione con Nole
Mi piacerebbe sentire l'autorevole (ed assolutamente obiettivo) parere del tifoso 1 cubano di Rafa...
Sentiamo cosa dice oggi, dopo aver fatto lo "splendido" ieri commentando il percorso di quelli arrivati ieri in semifinale. Agonia allungata da un Thiem un po altalenante nel rendimento
rafapaul ha scritto:Nadal ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate , nei primi due set é stato avanti di un break e nel primo ha avuto anche un set point a favore .
Con un po' di fortuna ( nastro di Thiem sul 6 pari nel tiebreak ) poteva andare al 5 set e secondo me li avrebbe vinto .
nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Nadal ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate , nei primi due set é stato avanti di un break e nel primo ha avuto anche un set point a favore .
Ma stai zitto , se prende una racchetta in mano il TUO AMICO Matuidi lo batte anche lui
rafapaul ha scritto:nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Nadal ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate , nei primi due set é stato avanti di un break e nel primo ha avuto anche un set point a favore .
Ma stai zitto , se prende una racchetta in mano il TUO AMICO Matuidi lo batte anche lui
andyvakgj ha scritto:Comunque complimenti a Rafa per il completino sobrio