Provata ieri. Devo dire gran bella racchetta. Ottime sensazioni di comfort anche se l'impatto potrebbe risultare ad alcuni un pò "ovattato". Ma dopo poco ci si abitua. La palla esce molto bene dal piatto corde; decisamente meglio rispetto ai modelli precedenti. E' un telaio che predilige un gioco decisamente di piatto, ma in fase di costruzione di gioco si fa apprezzare anche se si prova un gioco in top (ma se giocate prettamente in top orientatevi su altri modelli) . Molto stabile da fondo campo e quando si ha la possibilità di entrare in campo il vincente è semplice.
Diversamente da quanto ho letto nei precedenti post, il back mi è piaciuto molto. La palla usciva secca e tesa a patto di essere fluidi con il movimento. E' un telaio che richiede movimenti fluidi e decisi.
Molto buone le volee e gli smash. La rigidità (migliorata rispetto a prima) e la relativa leggerezza consentono colpi abbastanza facili.
Sul servizio mi sembra che non risponda molto bene alle palle "lavorate" (slice e kick). Sulla prima piatta però, la palla esce veloce e pesante.
In conclusione ottimo telaio. Comfort eccellente (nessuna vibrazione avvertita). Potenza (considerato il peso) e manegevolezza ottima. Non adatto per chi cerca un gioco di top esasperati.
Spero di essere stato d'aiuto