La Speed è sempre stata una allround precisa, sensibile e potente solo quando serviva, con poca o nulla predisposizione allo spin specie nella versione Pro, ma ora è un po'più potente e capace di arrotare, e come da trend attuale, più flessibile senza perdita di potenza.
Telaio più adatto ad un difensore con buona spinta propria che ricerca massima precisione di piazzamento.
La Radical è sempre stata il "martello di Thor" della linea, adatta ad un gioco quasi totalmente piatto (anche se nel tempo un minimo di propensione allo spin le è stata data, specie alla MP.
Non si sa ancora nulla della 360, ma la Touch è telaio da servizio (potente, anche "molto" potente) e due/tre scambi da fondo -piatti- a cercare la chiusura.
Mangiacorde come poche altre a causa della distribuzione del pattern (e montata spesso a caxxo con corde del tutto errate e tensioni pure) non perdona impatti ritardati od anticipati -nel primo caso è quasi certa una rottura della corda ad ore 12- e richiede giocatori di buona caratura tecnica per essere sfruttata al meglio. Di norma è invece in mano a giocatori di livello mediobasso (o proprio basso) che ne vedono solo la propensione alla spinta, ed incordata in maniera improbabile (tensioni troppo alte, corde troppo rigide).