Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead radical MP vs Radical Graphene touch MP EmptyHead radical MP vs Radical Graphene touch MP

more_horiz
Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Fabio, scrivo dalla provincia di Torino, sono un giocatore amatoriale classificato 4.4
Ho scoperto questo fantastico e utile forum, ho letto un po' di cose e mi sono permesso di aprire un post per sciogliermi un dubbio.
Gioco attualmente con due ottime babolat pure storm che mi sono deciso a cambiare, un amico mi ha dato in prova la nuova radical mpa cordata a 16/16 quindi più rotazione a discapito del controllo ed è stato subito amore a prima vista, ma in ogni caso opterei per la mp.
Detto ciò, ormai convinto ho visto che sono uscite sul mercato le graphene touch, la mp da 300 g e ovale 100 che è poi il tipo di racchetta a cui ero orientato, stile babolat pure drive per intenderci...
La domanda brutale che vi faccio è questa, una radical mp rispetto alla graphene touch mp, come si posiziona, quale delle due è più facile e cosa scegliereste per chi ha già avuto la fortuna di provare quella nuova ovviamente.

Grazie per le risposte.

Fabio.

descriptionHead radical MP vs Radical Graphene touch MP EmptyRe: Head radical MP vs Radical Graphene touch MP

more_horiz
La graphene touch è la Speed MP. La nuova non la ho mai provata ma la vecchia non mi è mai piaciuta per l'impatto troppo secco. Molto piu' confortevole la Radical. Comunque nessuna delle due è una profilata stile PD, più simili a quella in casa Head sono Istint e Extreme.

descriptionHead radical MP vs Radical Graphene touch MP EmptyRe: Head radical MP vs Radical Graphene touch MP

more_horiz
maffo72 ha scritto:
La graphene touch è la Speed MP.  La nuova non la ho mai provata ma la vecchia non mi è mai piaciuta per l'impatto troppo secco. Molto piu' confortevole la Radical. Comunque nessuna delle due è una profilata stile PD, più simili a quella in casa Head sono Istint e Extreme.

perdona l'ignoranza, cosa significa "profilata stile PD"?

more_horiz
Significa profilo dai 24-25 mm in su, speed e radical sono sotto i 22mm Smile

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Significa profilo dai 24-25 mm in su, speed e radical sono sotto i 22mm Smile

certo che non sono da considerare profilate ma per essere precisi la speed non è sotto ma è 22mm
la radical ha una sezione che arriva a 23mm

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: