Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLancio della palla: sposta il peso del corpo EmptyLancio della palla: sposta il peso del corpo

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLancio della palla: sposta il peso del corpo EmptyRe: Lancio della palla: sposta il peso del corpo

more_horiz
interessante.

descriptionLancio della palla: sposta il peso del corpo EmptyRe: Lancio della palla: sposta il peso del corpo

more_horiz
Direi Molto Interessante!

more_horiz
Ho già visto qualche video di questo coach girovagando su youtube, è veramente bravo.

more_horiz
Si è famoso ha anche pagina facebook e social vari

more_horiz
Piuttosto preciso e dettagliato nella spegazione.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
io ho bisogno di sincronizzare, ma ho imparato ad alzare la racchetta passandola frontale-laterale e non indietro come una volta e tirando la palla molto alta...

more_horiz
Anche io sono passato da fronte/indietro a fronte/laterale. Riesco a gestire meglio la distanza gomito/corpo

more_horiz
Attenzione con la preparazione laterale che il gomito resti in linea con le spalle! la maggior parte dei giocatori cha passano alla preparazione laterale infatti si ritrovano con il gomito a formare un angolo che toglie motissima energia al caricamento… il risultato è normalmente una palla più precisa (meno doppi falli) ma decisamente meno spinta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: