Se vi può consolare, nel passaggio da DR a Ezone 2017, sia con piatto 98 che 100, credo che tanti abbiano notato una difficoltà nel controllare la lunghezza dei colpi. La Dr è indubbiamente più semplice e sincera, io personalmente con la DR 98, fin dalla prima volta che l'ho usata, pareva ci avessi sempre giocato, mi riusciva quasi tutto, con la ezone il contrario, troppo secca, poco feeling, andavo sempre lungo.
DR, a mio parere, tutta la vita. La ezone 100 meglio della 98, senza dubbio.
Poi ho provato le versioni plus, sia di DR98 che ezone 98. Anche qui, preferenza, per il mio gioco, alla DR98+, ma la ezone 98+ è una gran racchetta, non presenta quella secchezza di impatto da profilata della ezone standard, e direi che, come feeling, è molto simile alla DR98 standard. Ecco, a chi piace molto la DR98 standard, secondo me può rivolgersi tranquillamente alla ezone 98 plus, avendo in cambio molta più potenza e spin, con un feeling molto simile. La manovrabilità resta ottima, pur essendo una racchetta dallo swingweight elevato, ma non tanto più di una prestige pro, per esempio.