philo vance ha scritto:Grazie fa...per caso hai provato la ezone 100 in full multi?
philo vance ha scritto:Tutte 1.30 immagino
philo vance ha scritto:Ultima cosa... La rexis su twe non ce l'hanno...qualcuno sa se la inseriranno a breve?
Ho qualche difficoltà a trovarla nel set da 12 m per provarla...ho trovato solo matasse da 200 m.
Grazie
fa ha scritto:philo vance ha scritto:Grazie fa...per caso hai provato la ezone 100 in full multi?
si,
rexis, velocity e 850 in ordine di preferenza.
Delirio ha scritto:fa ha scritto:philo vance ha scritto:Grazie fa...per caso hai provato la ezone 100 in full multi?
si,
rexis, velocity e 850 in ordine di preferenza.
Ciao fa,
quante ore ci hai fatto con il rexis in full?
Leggendo la discussione ho trovato che quasi tutti hanno preferito la 100 alla 98.
Ma per prevenire eventuali problemi alla parte alta del braccio e della spalla qual è preferibile tra le 2?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Guarda che la rigidità meccanica ha poca influenza sui problemi al braccio (specie parte alta), al limite può averli su gomito (più) e polso (meno) ma solo rispetto alla frequenza di vibrazione del telaio ed alla durata della vibrazione stessa (influenzata però in maggior parte da corda e tensione).
Fabione ha scritto:Ciao a tutti, gioco con SV 100 da ottobre, e purtroppo da gennaio mi trascino fastiti e dolori a gomito/avambraccio e a volte polso. Ho provato varie corde (mono) tensioni tra 23 e 21 ma niente di buono (la migliore sembrerebbe essere la Drive). Sarei tentato per migliorare il confort ed uscire da questa situazione a passare alla ezone. Sono in dubbio tra la 100 e la 98.Quest' ultima la preferirei per il maggior controllo e bilanciamento arretrato. Secondo voi a che livello si riuscirebbe a sfruttare al meglio le sue potenzialità. La 100 invece avendo usato per un anno la Dr100 non vorrei che sia troppo macchinosa ed abbia poco controllo.
Eiffel59 ha scritto:Per stabilire se sia logico bisognerebbe misurarne l'effettiva tensione attuale per capire se la stanchezza è causata da un montaggio non perfetto o da corde "cotte".
Quante ore di gioco hanno attualmente? Come sono montate, due (vietato dalla casa) o 4 nodi?
La Velocity può andare, ma salvo casi particolari e non sapendo come ed a che livello giochi, 23/22 e 4 nodi, almeno per la prima incordatura.
Per il momento, benvenuto nel Forum
Eiffel59 ha scritto:Non è un gran che come montaggio, d'accordo quasi 20 ore di gioco, ma visto il livello a 24 kg non dovrebbe presentarsi così.
Ti risparmio commenti poco piacevoli sul come è stata incordata, ma se ti affatica non è perché è troppo rigida ma l'inverso...perché ha perso troppa tensione.
C'è un incordatore professionista, o comunque capace, dalle tue parti?