DAVIDE72 ha scritto:Ultimo aggiornamento, poi non vi stresso più: oggi (cioè, visto l'ora in cui scrivo, ieri pomeriggio) provata nuovamente nella configurazione definitiva, ossia sostituito il grip con uno un pò più spesso che pesa 6 grammi in più, aggiunto il solito overgrip bianco, e riapplicato più piombo a bassa densità 3 grammi per lato, da ore 8,30 ad ore 10 e idem per l'altro lato.
Niente smorza-vibrazioni (non serve, veramente)...ora la rakka pesa in totale comprese le corde 336 grammi, ed è semplicemente MO-STRUO-SA!!!
Vi consiglio caldissimamente di provarla...anzi VE LO ORDINO!!!
Roba del genere capita molto raramente...ed io NON SONO un estimatore della produzione Yonex degli ultimi 7-8 anni.
Un saluto.
Davide
Eiffel59 ha scritto:Risponderò con un francesismo...'azzo c'entra?
E' solo il feeling sui decentraggi che può infastidire, ma a livello vibrazioni siamo a livelli bassi pure a fronte di rigidità elevate. Non solo...è pure difficile scentrare vista la sweetzone...
bombarolo ha scritto:ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho usato per 14 ore la ultra 100 cv ( con air 21/20 ) e mi portava male al gomito spalla ecc, telaio veramente troppo rigido ( ra 74 ) e a mia sensazione troppo polarizzato in testa.
Adesso sto usando la nuova ezone 100 ( ra 68 ) e le tendiniti vanno decisamente meglio ( con poly tour pro 1.25 21/20 ) , però come dicono tutti sento anch’io che non vibra però ha la testa rigida soprattutto nei decentraggi.
La mia domanda ( calcolando che so benissimo che le mie infiammazioni me le tengo almeno che non riposo un po’ ) è se cmq come telaio, considerata la testa, il punto dove flette ecc ecc può essere causa di tendiniti o no ??
grazieeeeeeeeeeeeee
bombarolo ha scritto:ok ma io chiedevo non solo per la testa ( se leggi bene! ) ma anche per un discorso di vibrazioni , punto di flessione o polarizzazione ecc.........
infinitejest ha scritto:79tidus, ti riferisci alla 98 o alla 100?
Eiffel59 ha scritto:Se non apprezzi sweetzone alte lascia perdere la nuova EZone...rigida non è, ma flette in maniera diversa sia da Ai che da Dr . In particolare, la punta è molto reattiva e dà uno "schiaffo" alla palla...ben avvertibile.
String sensitive, relativamente, nel senso che gioca meglio con corde che ben si adattano a quel tipo di gioco (piattone con strappo di polso).