Ciao a tutti, posto che la risposta più semplice é "provala e decidi".. non riesco a trovarla da nessuna parte "vicino" a me.. quindi chiedo un consiglio a chi la conosce o la possiede.. attualmente gioco con una PD2015, incordata RPM Team 1.25 23/22.. il telaio mi piace ma provando dei profilati....mi piacciono di più! sarà perché da "più giovane" giocavo con una prestige 660 tour, boh.. mi piace di più la sensazione (nn so se confermata poi da dati) di maggiore maneggevolezza. Al momento ho provato Radical XT MP (SS troppo piccolo) Speed touch MP (mi è piaciuta molto) Pure Strike 2017 16x19 305 (bella ma forse poco "permissiva" per le mie capacità).. quindi ora l'idea é ricaduta sulla 98S, sia per quello che ho letto, sia perché non avendo mai avuto Wilson ero curioso.. che ne dite? per uno che gioca 1 ora fissa di lezione più una di match a settimana da un paio di anni.. rovescio bimane, top non di certo esasperato, servizio piatto o kick, non certo diretto discendente di Federer, che non cerca potenza esasperata ma maneggevolezza (sempre attorno ai 300gr) e un po' di tolleranza a lacune tecniche.. può andare? grazie mille a tutti