Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ma è normale che la mia SV 98...

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
fa
cike77
Iron
pasky76
solimano
10 partecipanti

descriptionma è normale che la mia SV 98... - Pagina 2 Emptyma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, ho acquistato usata una SV 98 e sul telaio invece del peso medio 305 gr e bilanciamento 315 che ho sempre visto su altre c'è scrito rispettivamente 300 gr e 320 mm. É normale?

descriptionma è normale che la mia SV 98... - Pagina 2 EmptyRe: ma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
come è finita poi la faccenda? era originale oppure girano false sv?

descriptionma è normale che la mia SV 98... - Pagina 2 Emptysv98

more_horiz
nw-t ha scritto:
solimano ha scritto:
lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi

Come peso dovresti essere vicino alla specifica sui 307 gr nuda...17 di corde + 6 di overgrip messo x intero sena tagliarlo a misura + 3 gr il vibra Yonex nero

l'antivibra yonex pesa molto di più, siamo sui 6/7 grammi, motivo per il quale non lo uso mai, anche se sui telai yonex fino a qualche anno fa non serviva nemmeno...ora lo si può evitare di mettere solo sulla AI98

descriptionma è normale che la mia SV 98... - Pagina 2 EmptyRe: ma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
l'antivibra yonex pesa molto di più, siamo sui 6/7 grammi

quello che ho io pesa 4.12gr.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
quello che ho io pesa 4.12gr.

Anche quello che ho io!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hai detto bene sul peso del vibra, mi ricordavo male. Pesano 4 gr, quindi peso ancor più vicino alla specifica dei 305 gr della SV 98

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  a tutti noi come "leggi" pesano 4 gr...mi sa che devi comprare una bilancina nuova Rolling Eyes

more_horiz
oppure che ne ho 2 di + pesanti che manco uso...tranquillo che la bilancina è tarata alla perfezione;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: