ciao a tutti, ho acquistato usata una SV 98 e sul telaio invece del peso medio 305 gr e bilanciamento 315 che ho sempre visto su altre c'è scrito rispettivamente 300 gr e 320 mm. É normale?
solimano ha scritto:lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi
solimano ha scritto:conoscendo la Yonex come marchio piuttosto attento alle specifiche dei telai mi è venuto il dubbio fosse un modello diverso da quello che volevo comprare. Ora c'è da sapere se quanto scritto è reale
solimano ha scritto:lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi
nw-t ha scritto:solimano ha scritto:lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi
Come peso dovresti essere vicino alla specifica sui 307 gr nuda...17 di corde + 6 di overgrip messo x intero sena tagliarlo a misura + 3 gr il vibra Yonex nero