Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ma è normale che la mia SV 98...

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
fa
cike77
Iron
pasky76
solimano
10 partecipanti

descriptionma è normale che la mia SV 98... Emptyma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
ciao a tutti, ho acquistato usata una SV 98 e sul telaio invece del peso medio 305 gr e bilanciamento 315 che ho sempre visto su altre c'è scrito rispettivamente 300 gr e 320 mm. É normale?

descriptionma è normale che la mia SV 98... EmptyRe: ma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
Sicuro di non aver comprato la SV100?

descriptionma è normale che la mia SV 98... EmptyRe: ma è normale che la mia SV 98...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sinceramente non so che pensare, lo schema corde è 16x20?

more_horiz
A parte lo schema corde,hai provato a pesarla?

more_horiz
lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi

more_horiz
Tramite quali canali l'hai acquistata? In negozio oppure online?

more_horiz
solimano ha scritto:
lo schema corde è 16x20, il peso del solo telaio avendola acquistata incordata non lo conosco, incordata con overgrip e antibrivo è 333 grammi

il peso sembra ok

more_horiz
Fai una foto appena sopra il manico ad ologramma e numero seriale. Se è un prodotto ufficiale Yonex, vediamo che si può fare....

more_horiz
Se hai la possibilità, sovrapponila ad un altra SV 98, e magari falla misurare in un negozio specializzato...
Potrebbe trattarsi di un errore " di stampa" diciamo,anche se francamente mi riesce difficile crederci...
scratch
Ecco mentre scrivevo è intervento Mario che ti potrà aiutare più concretamente  Wink

more_horiz
oggi pomeriggio faccio le foto

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grecia...la faccenda si complica, se avessi problemi rischi di rimanere scoperto sulla garanzia se non dal venditore primario.

Comunque, comunicazione passata  al distributore italiano in tempo reale (oggi ero con loro Wink ). Ti faccio sapere a breve, forse già lunedì.

more_horiz
grazie maestro

more_horiz
incredibile...stampare altre specifiche e mettere il telaio in commercio è il massimo
..una domanda..ma al momento dell'acquisto non hai controllato le specifiche stampate sul telaio? o presa on line?

more_horiz
Per forza online. I telai ufficiali Italia hanno IT in aggiunta al codice numerico... Suspect

more_horiz
l'ho comprata usata su ebay da un venditore serio, è un negozio, da cui ho comprato anche altre racchette. sarà ĺ'usato ritirato da un cliente. quando ho visto le specifiche diverse mi sono incuriosito

more_horiz
conoscendo la Yonex come marchio piuttosto attento alle specifiche dei telai mi è venuto il dubbio fosse un modello diverso da quello che volevo comprare. Ora c'è da sapere se quanto scritto è reale

more_horiz
solimano ha scritto:
conoscendo la Yonex come marchio piuttosto attento alle specifiche dei telai mi è venuto il dubbio fosse un modello diverso da quello che volevo comprare. Ora c'è da sapere se quanto scritto è reale

se hai detto che pesa 333 finita quello che c'è scritto non può essere reale...sicuramente è un errore di "serigrafia"

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
se hai detto che pesa 333 finita quello che c'è scritto non può essere reale...sicuramente è un errore di "serigrafia"

Sono d'accordo anche perché è 16x20....

more_horiz
solimano ha scritto:

Come peso dovresti essere vicino alla specifica sui 307 gr nuda...17 di corde + 6 di overgrip messo x intero sena tagliarlo a misura + 3 gr il vibra Yonex nero

more_horiz
Se è un venditore italiano e ti ha venduto un telaio destinato al mercato greco, già dubito della serietà... Suspect

more_horiz
nw-t ha scritto:
solimano ha scritto:

Come peso dovresti essere vicino alla specifica sui 307 gr nuda...17 di corde + 6 di overgrip messo x intero sena tagliarlo a misura + 3 gr il vibra Yonex nero

anche non sapendo ne calibro ne tipo di corda e nemmeno che tipo di overgrip in effetti sembra in specifica e comunque non 300gr. come scritto erroneamente sul telaio...l'antivibro yonex pesa 4 gr. abbondanti.

more_horiz
Hai detto bene sul peso del vibra, mi ricordavo male. Pesano 4 gr, quindi peso ancor più vicino alla specifica dei 305 gr della SV 98

more_horiz
come è finita poi la faccenda? era originale oppure girano false sv?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: