Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifetto passacorde. E' normale?? EmptyDifetto passacorde. E' normale??

more_horiz
Ciao ragazzi... sono un neofita e non so come giudicare la cosa. Ho preso un telaio Wilson Ultra usato a detta del proprietario incrodato due volte. Si presenta ben tenuto esteticamente ma ora parlando con un incordature mi ha detto che è stato incordato male e i passacorde son danneggiati.A me in particolare uno sembra completamente deformato quasi ad intaccare il telaio... Allego foto. Secondo voi è "naturale" succeda o c'è la magagna??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDifetto passacorde. E' normale?? EmptyRe: Difetto passacorde. E' normale??

more_horiz
Nodo (pessimo) a parte, mi pare che i segni sui passacorde raccontino una storia leggermente diversa...almeno un montaggio in più, scorrimenti troppo veloci e senza weaving che hanno "cotto" diversi grommets, almeno in un paio di casi urti con le pinze che hanno lasciato piccoli intacchi sul telaio e non ultimo segni di intacco corda/corda.

Darei ascolto al tuo incordatore...ovviamente sperando possa fare un lavoro migliore.

descriptionDifetto passacorde. E' normale?? EmptyRe: Difetto passacorde. E' normale??

more_horiz
Grazie mille... Spero di trovare un incordatore decente... Anche perché i graffi al telaio son normali con il gioco però notavo qualcosa di strano... Spero di trovare un incordarore decente... Consigli in Campania?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: