come da titolo vorrei chiedervi quali secondo voi funzionano meglio.Io le monterei su una babolat aereo pro drive gt.
grazie
grazie
Eiffel59 ha scritto:Le importo, ed ho appena fatto il secondo riordino.
Chi le ha già provate, come per esempio il "nostro" gianluini dica, ne è entusiasta... da quel poco che ho potuto provarle domenica..anch'io
Sono uno dei tanti poly "new gen" in arrivo dalla Germania (e dall'Austria) soprattutto, con confort simile ai vari armeggi in PET (Polyfibre e simili) ma tenuta di tensione e precisione quasi indistinguibile da quelli definiti "di terza generazione"...
Eiffel59 ha scritto:Bicio..le ho tutte e TRE (la terza è la RealPowerMaker..che nome fantasioso eh? )
alemessico ha scritto:come da titolo vorrei chiedervi quali secondo voi funzionano meglio.Io le monterei su una babolat aereo pro drive gt.
grazie
Eiffel59 ha scritto:Azz....allora mi ha fatto un bel regalo....non pensavo sinceramente.....mmm Mario se la montassi in ibrido con la RPM , visto che è un mono di nuova generazione, tanto comunque la dovrò distruggere, è fattibile o è meglio che per un paio di mesi la monto da sola e chi si è visto si è visto? Casomai la tiro un kg di meno. P.S. Si...il 90% , del mercato, non dico il 99% altrimenti avremo probblemi come li ha avuti Bill Gates , e francamente non è cosa----al 90% eh? vabbuò..
(se mi facessi pagare 30 cent a risposta sarei ricco... )
La Duramix è la prima corda multi+poly prodotta da TF.
In pratica, è una X-R3 in cui le tre anime in macrofili di nylon sono sostituite da altrettante in poliestere per più solidità e stabilità all'impagto..una buona corda per picchiatori che non sopportano la secchezza dei vecchi mono, ma superata dagli sviluppi odierni (pure in TF). Comunque, è ancora in produzione, addirittura migliorata, come Duramix HD.
Azz....allora mi ha fatto un bel regalo....non pensavo sinceramente.....mmm Mario se la montassi in ibrido con la RPM ?? Tanto comunque la dovrò distruggere, è fattibile o è meglio che per un paio di mesi la monto da sola e chi si è visto si è visto? Casomai la tiro un kg di meno. P.S. Si...il 90% , del mercato, non dico il 99% altrimenti avremo probblemi come li ha avuti Bill Gates , e francamente non è cosa [/quote]]quote="doppiofallo"]Eiffel59 ha scritto:----al 90% eh? vabbuò..
(se mi facessi pagare 30 cent a risposta sarei ricco... )
La Duramix è la prima corda multi+poly prodotta da TF.
In pratica, è una X-R3 in cui le tre anime in macrofili di nylon sono sostituite da altrettante in poliestere per più solidità e stabilità all'impagto..una buona corda per picchiatori che non sopportano la secchezza dei vecchi mono, ma superata dagli sviluppi odierni (pure in TF). Comunque, è ancora in produzione, addirittura migliorata, come Duramix HD.