In diversi forum stranieri si vocifera dell'imminente uscita di questo nuovo telaio: stampo h19, 97 pollici, 18x20, grommet blu, 305 gr, sponsorizzato da Monfils. Non sembra affatto male. Qualcuno può dirci di più? Master?
Milano90 ha scritto:Secondo voi questo paintjob si estenderà anche alle altre Ultra? Se si, si sa quando?
Paolo070 ha scritto:Cioè è simile ad una Tecnifibre 315 LTD 18X20 (racchette eccellente) ma con 10 gr mi meno e se come credo avrà una distribuzione delle masse standard (ma posso sbagliarmi) uno SW di massimo 310 punti ergo pattern 18x20, flex basso, telaio fine (20mm) peso basso e inerzia contenuta...ma chi ci giocherà ?!?!?!
Jessie Malone ha scritto:in che senso? Sarà sicuramente sponsorizzata da Monfils, probabili Coric, Azarenka, Lopez, Muller, insomma quelli che hanno paintjob Ultra
Dieghost ha scritto:Infati posso capire una profilata di 300 gr. Ma una traditional di quel peso e senza inerzia perchè bilanciata a 31,5....ma che braccio ci vuole?!?
Ps. Ma la ultra 100 è uscita di produzione? In favore di che?!
fa ha scritto:Jessie Malone ha scritto:in che senso? Sarà sicuramente sponsorizzata da Monfils, probabili Coric, Azarenka, Lopez, Muller, insomma quelli che hanno paintjob Ultra
l'Azarenka sta giocando con una Yonex matte black
Jessie Malone ha scritto:fa ha scritto:Jessie Malone ha scritto:in che senso? Sarà sicuramente sponsorizzata da Monfils, probabili Coric, Azarenka, Lopez, Muller, insomma quelli che hanno paintjob Ultra
l'Azarenka sta giocando con una Yonex matte black
Vista, pensavo fosse rimasta in Wilson. Yonex ne sta acchiappando parecchi, ho visto pure Shapovalov giocare con paint job SV, se non sbaglio prima giocava con una six.one