Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Next Gen Milano

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
jasper
comparetto69
giococlassico75
davenrk
Dieghost
woho21
fabioborg
Theo_84
dario81
gio2012
SirEdward
mattiaajduetre
Max1966
Gian_MO
LucALn668
marco.b
Submaviogadri
andyvakgj
danitennis
Jaco
Dave71
vdario
ThirdEye_
scrittore
DrDivago
coccodrillo
Eiffel59
Andrea Malagoli
32 partecipanti

descriptionNext Gen Milano  - Pagina 6 EmptyNext Gen Milano

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho dato un occhiata a questo evento, e ho deciso di comprare un paio di biglietti per il venerdì, giorno delle due semifinali, il prezzo e' molto buono, 66€ per la tribuna più vicina al campo, sperando di vedere giocare sverev Smile

descriptionNext Gen Milano  - Pagina 6 EmptyRe: Next Gen Milano

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ok, questo e' "un atteggiamento meno sostenuto" ..... che a quanto pare e' tollerato

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"jokovic"?  Very Happy

Scherzi a parte..se la regola c'è, va rispettata, e da tutti. Punto. Al limite, portata a 30". Ma dire che Nadal e Sharapova nel 95% dei casi stanno nei limiti (anche se i secondi fossero 40), scusate ma mi viene un filo da ridere... Laughing

Del resto se ha cronometrato!!  affraid

more_horiz
C'e una coppia di anziani a tavola.
Lei guarda lui con sguardo voglioso: "Tonio, sento tutto un calore dentro...!"
Lui: "Ci credo Pina! Hai una tetta nel brodo...".

more_horiz
Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede: 
- "Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?" 
L'anziano risponde: 
- "Alle 7 sveglia: attività sessuale. 
Colazione, ri-attività sessuale, doccia. 
Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo. 
Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert. 
Alle 3 piccola passeggiata con la signora. 
Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine. 
Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale. 
Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti. 
Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi." 
Il sindaco stupefatto domanda: 
- "Ma quanti anni avete?" 
- "Io 84 e Margherita 78" 
- "Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per 'attività sessuale' ?" 
- "Mi rompe i c......i!"

more_horiz
zak74 ha scritto:
Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede: 
- "Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?" 
L'anziano risponde: 
- "Alle 7 sveglia: attività sessuale. 
Colazione, ri-attività sessuale, doccia. 
Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo. 
Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert. 
Alle 3 piccola passeggiata con la signora. 
Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine. 
Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale. 
Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti. 
Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi." 
Il sindaco stupefatto domanda: 
- "Ma quanti anni avete?" 
- "Io 84 e Margherita 78" 
- "Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per 'attività sessuale' ?" 
- "Mi rompe i c......i!"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Dai ragazzi......sappiamo tutti che nello scrivere o nel leggere a volte si può cadere nell'incomprensione.
Come in questo caso ad esempio un utente mette una emoticon per un verso e l'altro utente capisce per l'altro verso, nasce l'incidente diplomatico che crea diatribe e attriti gratuiti e diventa un cane che si morde la coda.
Invito a non prendere tutto alla lettere ed, in casi estremi, "abusare" del PM per chiarirne in privato.
Buon tennis a tutti.

more_horiz
Ale, un'incomprensione ci sta, ci mancherebbe, se leggi bene ci sono:
 offese dirette, iterate, preannunciate con affermazioni "allora non hai ben capito" ed anche dopo richiamo di DrDivago ri-affermazione del proprio pensiero. affermazioni imperative verso altro utente.
Alla richiesta di maggior autocritica sempre da parte del moderatore c'è la risata con polemica sulla tolleranza o meno e sull'atteggiamento sostenuto. 

questi sono fatti, ci sono tornato solo ed unicamente perchè hai scritto tu. ci vediamo sugli altri thread. salutoni. Gio

more_horiz
Sante parole del Fogna  Very Happy

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Roland_Garros/56508/fabio-fognini-la-next-gen-e-una-cazzata-/

«È uscita ‘sta roba della Next Generation che secondo me è una cazzata!», poi spiega: «A me non piace tutta questa attenzione, cioè Rafa a 18 anni vinceva il Roland Garros, di cosa stiamo parlando?». Insiste: «Uno Shapovalov della situazione adesso sta migliorando, è 25 del mondo e quando vedi l’orario lo programmano sul Suzanne Lenglen, mentre Muguruza-Kuznetsova sul campo 1 e allora ti viene da ridere».
«Che poi giocano bene e saranno il futuro lo spero per loro. Lo stanno già dimostrando, però c’è troppa attenzione. Giocano tutti già benissimo, ma hanno un'attenzione particolare con cui io non sono d'accordo, non sono favorevole a dargli tutta questa attenzione. Credo che se uno gioca bene ed è forte, poi l'attenzione se la prende anche se gioca sul campo 27 e vince 10-8 il primo turno. Ed è da lì che si deve passare e non dal primo turno sul Philippe Chatrier. Poi che facciano il torneo di Milano non mi interessa». 

more_horiz
totalmente d'accordo con Fogna anche se l'italiano lascia molto a desiderare....

more_horiz
L'anno scorso quando ho acquistato i biglietti ricordo che avevo visto dal sito di TickeOne dove erano collocati i vari settori e da lì ho potuto scegliere i miei posti preferiti. Quest'anno non trovo nulla di tutto ciò!
Voi ci riuscite? Dove devo cliccare? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: