Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMILANO EmptyMILANO

more_horiz
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente. Cerco qln per giocare a tennis in zona milano lambrate.
Stò riprendendo ora a giocare sono stato un 4.3. Ho 26 anni fatevi sentire.

descriptionMILANO EmptyRe: MILANO

more_horiz
....

more_horiz
Ciao,
ho letto il tuo post, ho 45 anni e volevo dirti che se proprio non riesci a trovare nessuno e ti va cmq di giocare con un 3.0/3.5, io sono qua.
Sono disponibile solo durante la settimana a partire dalle 18.00 (nei week non posso giocare)

Fammi sapere
Franco
3465040083

more_horiz
Ciao, certo che voglio giocare ma se sei un 3.5 agonista non so se ti divertirai...manco un po di fIATO....

more_horiz
cosmos ha scritto:
Ciao, certo che voglio giocare ma se sei un 3.5 agonista non so se ti divertirai...manco un po di fIATO....

ciao Cosmos, guarda che Franco62 intende 3.0/3.5 del ranking I.T.R. (non 3.5 FIT) cioè più o meno il livello appena sotto i 4NC FIT... almeno credo...
cmq SE SEI DISPONIBILE A GIOCARE IN ZONA FIERA/SEMPIONE/P.ZA FIRENZE/MAC MAHON possiamo giocare, io frequento abitualmente un paio di circoli in zona (p.es. il tennis master in via govone, ma anche il Lido o un campo molto bello in P.za Damiano Chiesa...)!

more_horiz
mi spiace ma purtroppo non riesco ad arrivare fin li .....

more_horiz
Ciao Cosmos,
la precisazione di alefed è assolutamente precisa! Infatti, non sapendo come valutare il mio livello, ho fatto riferimento alla classificazione I.T.R. (International Tennis Rating) che potrai consultare attraverso la sezione Utilità => Guida I.T.R. del Menù Principale.
Ad ogni modo il mio invito (azzardato, dato il tuo livello) resta cmq valido. Milano Lambrate dove? Io abito in zona P.le Loreto.

more_horiz
ciao Cosmos,
anch'io ho fatto agonistica per diversi anni; mi sposto in milano Sud/est, Est e provincia.

Enri

more_horiz
Ok rinnovo il mio invito, ora finalmente sono più libero e gioco 1 volta alla settimana da 1 mesetto....vorrei giocare domani mattina(17/04), richiesta impossibile vediamo se c'è qln disponibile....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: