Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
johnnyyo
giovumbi99
Franz1985
borgorosso
Kmore
Matteo1970
stefano30
andyvakgj
carlitosss
manuel17787
Gianpy74
emish89
16 partecipanti

descriptionUscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 EmptyUscite le variazioni di classifica di metà anno 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
sono uscite le variazioni di metà anno.

maschili:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

femminili:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

controllate anche voi se vi risulta tutto corretto, perchè io sarei dovuto passare (di 30 punti) ma non sono stato promosso...
questi sgarbi a me vogliono fare?  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionUscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017

more_horiz
Matteo1970 ha scritto:
Franz, il problema del torneo che finisce  "esattamente il" non me lo sono posto, la fit interpreterà i suoi scritti come meglio crede... nella lingua aitaliana, "entro il" dovrebbe comprendere la data ....

confermo, la data scelta è una data di fine tornei (come sempre) appunto per includerli Smile

descriptionUscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017

more_horiz
Scusate quando è che usciranno le variazione del 2 luglio?

more_horiz
Nesusno lo sa... la FITI da quanto ne so io non da termine d'uscita...

more_horiz
giovumbi99 ha scritto:
Scusate quando è che usciranno le variazione del 2 luglio?

si dice entro il 20 luglio....non me ne assumo responsabilità Smile

more_horiz
E si sa se stavolta i rodeo verranno conteggiati con punteggio pieno o ridotto? confused

more_horiz
manuel17787 ha scritto:
E si sa se stavolta i rodeo verranno conteggiati con punteggio pieno o ridotto? confused

per me sempre come prima, sbagliando. Perchè nessuno correggerà il software ...

more_horiz
Ragazzi, ieri ad un torneo mi hanno parlato di una fantomatica circolare della federazione che parla di "decurtazione punti guadagnati all'ultimo match vinto, in caso di ritiro (senza scendere in campo) al match successivo"...
in pratica se non ti presenti alla partita, ti sottraggono gli ultimi punti fatti.
Mi sembra strano, ne sapete qualcosa?

more_horiz
Comunque sul sito FIT sono uscite le promozioni di metà anno (luglio) Wink

more_horiz
Ottimo, abbastanza veloci dai!

more_horiz
Ragazzuoli, scusate l'ennesima domanda...
quindi con queste variazioni... dovrei ricaricare i dati nel my fit score se qualcuno da cui ho vinto o perso è stato promosso?

Grazie
Ciao

more_horiz
@emish: Tennisstalker ha già recepito gli aggiornamenti?...sa ci hai abituato bene

more_horiz
Kmore ha scritto:
@emish: Tennisstalker ha già recepito gli aggiornamenti?...sa ci hai abituato bene

quasi tutte già da stamattina, però per quelle che mancano ci vorrà qualche giorno Smile

more_horiz
J-Ego ha scritto:
Ragazzuoli, scusate l'ennesima domanda...
quindi con queste variazioni... dovrei ricaricare i dati nel my fit score se qualcuno da cui ho vinto o perso è stato promosso?

Grazie
Ciao

questa è una domanda che interessa molto anche me

more_horiz
emish89 ha scritto:
Kmore ha scritto:

quasi tutte già da stamattina, però per quelle che mancano ci vorrà qualche giorno Smile

Ok quindi questo risponde in parte alla mia domanda. 
I risultati di di giocatori con cui ho vinto e perso ad aprile sono aggiornati alla nuova classifica. Quindi presumo che nei risultati registrati nel myfitscore, si debba andare a ricaricare l'avversario. 
Corretto? 
L'aggiornamento vale anche per il campionato a squadre vero? 

Grazie
Ciao

more_horiz
E i rodeo mi sembra di vedere siano stati conteggiati ancora a punteggio ridotto...

Rolling Eyes

more_horiz
J-Ego ha scritto:
emish89 ha scritto:
Kmore ha scritto:

Ok quindi questo risponde in parte alla mia domanda. 
I risultati di di giocatori con cui ho vinto e perso ad aprile sono aggiornati alla nuova classifica. Quindi presumo che nei risultati registrati nel myfitscore, si debba andare a ricaricare l'avversario. 
Corretto? 
L'aggiornamento vale anche per il campionato a squadre vero? 

Grazie
Ciao

l'aggiornamento vale per tutto, non so se myfitscore faccia tutto in automatico Smile

E i rodeo mi sembra di vedere siano stati conteggiati ancora a punteggio ridotto...

eh, lo immaginavo ...

more_horiz
emish89 ha scritto:

l'aggiornamento vale per tutto, non so se myfitscore faccia tutto in automatico Smile

eh, lo immaginavo ...

Eh no, il myfit score non è aggiornato. Tanto non ho molti match da caricare, aggiorno i dati dell'avversario manualmente.
Grazie!

Ciao

more_horiz
J-Ego ha scritto:
emish89 ha scritto:

eh, lo immaginavo ...

Eh no, il myfit score non è aggiornato. Tanto non ho molti match da caricare, aggiorno i dati dell'avversario manualmente.
Grazie!

Ciao

Ciao, non devi caricare nulla, fa tutto il sito FIT in automatico, compreso l'aggiornamento del Myfit Score, solo che ci vorrà qualche giorno.
Sei hai messo dentro tutti i giocatori correttamente, te li promuove automaticamente.

more_horiz
ho un problemino di conteggio classifica......

[b]La mia classifica 2018[/b]Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 ClassRicalc
Classifica reale4.2
Capitale di partenza0
Bonus assenza sconfitte0
Bonus tornei0
Bonus vittoria campionati categoria0
Bonus vittoria campionati età0
Bonus incontri di campionato (categoria o età)0
Bonus incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia0
Punti vittorie360
Coefficente360
Visualizza passaggio intermedio
Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 ClassPass01_on
Uscite le variazioni di classifica di metà anno 2017 - Pagina 2 Dummy
Classifica base calcolo passaggio4.2
Vittorie base considerate (max. 7 per classifica 4.2)6
Vittorie conseguite (V)7
Sconfitte con Pari Classifica (E)1
Sconfitte con Classifica Inferiore di 1 gradino (I)0
Sconfitte con Classifica Inferiore di 2 gradini (G)1
Coefficiente V-E-(2*I)-(3*G)3
Vittorie supplementari rispetto al massimo di vittorie base1
Punti necessari alla promozione390
Punteggio minimo per non retrocedere171
Classifica di arrivo simulata4.2

la domanda è: sapete perchè avendo vinto 7 partite ed avendo come 4.2 n. 7 vittorie basi da considerare me ne considera solo 6??? tra l'altro se non sbalgio ne avrei una aggiuntiva a via del coefficente...
Nessun torneo rodeo...
tra l'altro non considera i punti aggiuntivi per vittoria di una partita in torneo prequalificazione BNL......

E' maggiormente affidabile il conteggi odi tennistalker????
grazie 1000

more_horiz
vai di tennistalker e dimenticati la simulazione FIT Basketball

more_horiz
Dave71 ha scritto:
vai di tennistalker e dimenticati la simulazione FIT Basketball

ho contattato la FIT e mi hanno risposto nel giro di 24 h  cheers
i conteggi erano errati per colpa mia (errata data chiusura di un torneo indicata in 2018 e mancata spunta per torneo prequalificazioni BNL).....ora modificando ciò che era errato, sia sito Fit che tennistolker si sono allineate....da 4.2 punti 400 e passaggio a 4.1  affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: