sapete quando saranno pubblicate?
locodeiv ha scritto:Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a chi se ne intende un pò di classifiche Fit.
Prima che aggiornassero la classifica di luglio 2018 Tennistalker mi dava come classifica simulata 4.2.
Ora l'aggiornamento sono passato solamente 4.3, questo perchè i migliori risultati li ho conseguiti proprio nel mese di luglio, percui andranno nel aggiornamento della classifica finale.
Ora Tennistalker mi da già come classifica aggiornata 4.3, ma classifica simulata 4.1. Questo perchè ha calcolato delle vittorie con le classifiche aggiornate.
Per esempio avevo vinto contro un 4.3 e un 4.2, ma che avevano già i punti da 4.1. e due 4.5 già con punti da 4.3.
Mi chiedevo se questo calcolo di tennistalker fosse attendibile per la classifica finale, La FIT calcola i punti anche lei in questa maniera??
andyvakgj ha scritto:scusa kenedy perchè hai posto la stessa domanda in due diverse discossioni?
la risposta comunque è ovvia: se ha ragione tennistalker te ne mancano 50, se ha ragione federtennis 80. Sta a te scoprirlo perchè sei l'unico che conosce i tuoi risultati. Fatti due calcoli e scoprilo