Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 Emptyvariazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
sapete quando saranno pubblicate?

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
solo dio e la fit lo sanno...e della seconda non ne sono troppo sicuro Very Happy

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
ah beh

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
gli aggiornamenti sono usciti ieri, ma nel fitscore non hanno ancora caricato gli aggiornamenti, quindi ancora non si possono vedere i reali punteggi delle nostre partite  Sad

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a chi se ne intende un pò di classifiche Fit.
Prima che aggiornassero la classifica di luglio 2018 Tennistalker mi dava come classifica simulata 4.2.
Ora l'aggiornamento sono passato solamente 4.3, questo perchè i migliori risultati li ho conseguiti proprio nel mese di luglio, percui andranno nel aggiornamento della classifica finale.
Ora Tennistalker mi da già come classifica aggiornata 4.3, ma classifica simulata 4.1. Questo perchè ha calcolato delle vittorie con le classifiche aggiornate.
Per esempio avevo vinto contro un 4.3 e un 4.2, ma che avevano già i punti da 4.1. e due 4.5 già con punti da 4.3.
Mi chiedevo se questo calcolo di tennistalker fosse attendibile per la classifica finale, La FIT calcola i punti anche lei in questa maniera??

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
locodeiv ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a chi se ne intende un pò di classifiche Fit.
Prima che aggiornassero la classifica di luglio 2018 Tennistalker mi dava come classifica simulata 4.2.
Ora l'aggiornamento sono passato solamente 4.3, questo perchè i migliori risultati li ho conseguiti proprio nel mese di luglio, percui andranno nel aggiornamento della classifica finale.
Ora Tennistalker mi da già come classifica aggiornata 4.3, ma classifica simulata 4.1. Questo perchè ha calcolato delle vittorie con le classifiche aggiornate.
Per esempio avevo vinto contro un 4.3 e un 4.2, ma che avevano già i punti da 4.1. e due 4.5 già con punti da 4.3.
Mi chiedevo se questo calcolo di tennistalker fosse attendibile per la classifica finale, La FIT calcola i punti anche lei in questa maniera??


Non ho capito...secondo te Tennistalker sbaglia??? PENTITI!  Very Happy Very Happy Very Happy

No comunque a parte gli scherzi funziona esattamente così come mostra il sito.

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
Ero convinto che, se uno batte per esempio un 4.4 ma con punti da 4.1, la Fit fino a che la classifica fosse aggiornata facesse fede alla classifica del momento e non quella simulata.
Non metterò mai più in discussione Tennistalker promesso!  cheers

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyCoefficiente

more_horiz
Ciao a tutti... Sono passato ieri da 4.2 a 4.1... Adesso, il buon Talker mi dà punti classifica 380 e nuova classifica a 430...
FEDERTENNIS mi dà coefficiente 350... La domanda è, che mi mancano 50/80 punti e divento 3.5 alla fine dell’anno..!? Grazie, ciao...

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
scusa kenedy perchè hai posto la stessa domanda in due diverse discossioni?

la risposta comunque è ovvia: se ha ragione tennistalker te ne mancano 50, se ha ragione  federtennis 80. Sta a te scoprirlo perchè sei l'unico che conosce i tuoi risultati. Fatti due calcoli e scoprilo

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
scusa kenedy perchè hai posto la stessa domanda in due diverse discossioni?

la risposta comunque è ovvia: se ha ragione tennistalker te ne mancano 50, se ha ragione  federtennis 80. Sta a te scoprirlo perchè sei l'unico che conosce i tuoi risultati. Fatti due calcoli e scoprilo


credo di provare del sentimento per te  lol!

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
variazioni classifica di metà anno 2018 719540

descriptionvariazioni classifica di metà anno 2018 EmptyRe: variazioni classifica di metà anno 2018

more_horiz
Eh no, c’erano due conversazioni ed ho posto la domanda, a tutt’e due... Spero non sia un problema... Quindi, ho letto bene... Perfetto... Grazie a tutti...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere