Grissom ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla base dei passaggi a metà anno viene ricalcolata la classifica. Quindi se a marzo ad esempio hai battuto un 4.3 che adesso è passato 4.2, ti viene appunto contata la vittoria contro un 4.2 (come se lo fosse stato da inizio anno).
Il myfitscore poi si aggiorna automaticamente ma non subito.
Se vuoi velocizzare le cose entra dentro i tuoi match, scegli "modifica" per ogni partita registrata e "cerca" per vedere se il tuo avversario ha avuto la promozione e quindi riselezionarlo con la nuova classifica.
Poi ricalcoli la tua nuova classifica.
ciao
BTW, io sono passato 4.1 e sono molto vicino a 3.5 e mi godo il momento
SuperAnt ha scritto:Scusate ma io non ho compreso un'altra cosa. In base alla nuova classifica io sono un 4.5. Pero' prima della pubblicazione dell'aggiornamento, da NC, ho fatto vinto un incontro di torneo con un 4.4 Ora vorrei sapere se ho mi verranno attribuiti 90 punti (avversario di una classifica sup) o 120 (avversario di due class. sup)
Chi può togliermi questo dubbio? Considerate che io in quel torneo ero iscritto da NC.....
Grazie a chi vorrà rispondere.
SuperAnt ha scritto:Non è proprio così. Anzi il dubbio è sorto proprio da MyFit.
Secondo me fa il calcolo senza tener conto di tante componenti.
Per esempio, nel mio caso, io ho partecipato ad un torneo da NC (non erano ancora uscite le classifiche di metà anno) ed avendo ottenuto una vittoria con un 4.4 ...dovrei aver preso 120 punti. Invece myfit mi assegna 90 punti, come se avessi partecipato con la classifica aggiornata (4.5)
Kmore ha scritto:Pdf...tecnicamente il formato e' quello, di fatto e' un trattato di una complessità non indifferente: più che leggerlo bisogna studiarlo e approfondirlo
emish89 ha scritto:
mestar ha scritto:emish89 ha scritto:
Colgo l'occasione per complimentarmi per il sito, davvero ben fatto e molto immediato!
P.S.: fosse possibile inserire anche i risultati delle competizioni a squadre ed 'altre' competizioni che danno punti, sarebbe perfetto...ma immagino la difficoltà ( o addirittura impossibilità) nel reperire i dati!