Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyPallets HEAD forma ovale

more_horiz
Sto cercando senza trovarli dei pallets head dalla forma allungata.
Sapete davo posso trovarli?

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Sto cercando senza trovarli dei pallets head dalla forma allungata

? Ma x quale modello di racchetta?

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Head extreme pro

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Ma cosa intendi per ovali? I TK82 sono degli ottagoni schiacciati e bene o male li trovi un po' ovunque, da tw a stringer's world a tennis point o simili. Questi sono i pallets standard delle Radical e mi sembra anche delle Extreme.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
mi inserisco...sapete se i TK82S per le speed vanno bene anche per l'ultima nata Graphene Touch Speed ? Grazie.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Non so quali siano quelli più schiacciati, intanto provo sui siti che mi hai detto.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Quelli più schiacciati sono i TK82 mentre sono più quadrati (tipo Babolat per intenderci) i TK82S.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
fa ha scritto:
mi inserisco...sapete se i TK82S per le speed vanno bene anche per l'ultima nata Graphene Touch Speed ? Grazie.

i pallets Head TK82S vanno bene su tutte le racchette Head tranne le nuove Adaptive. Forse solo alcuni modelli degli anni 90 non erano compatibili (eiffel59 aveva scritto così in qualche post) ma io li ho montati su una Radical Tour OS Zebra e sulla Radical Tour OS Agassi L.E. senza problemi.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
I pallet Head sono di due tipi: il TK82 avente la classica forma rettangolare della casa austriaca e poi c'è il TK82S con forma più squadrata (più simile al manico di casa Wilson) che nasce per la serie delle Speed. I pallet di qualsiasi tipo essi siano sono adattabili su qualsiasi racchetta Head forse (e sottolineo il forse) non per le Adaptive.
Basta fare una ricerca su google ed escono i venditore io quando li comprai li presi da maurosport che ha un negozio on line e mi sono trovato bene qui il link dove ci sono i pallet e i fondelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Sulla Adaptive ci vanno solo i nuovi monoblocco ( e mi pare ovvio, visto il sistema Suspect  ).
Gli altri vanno bene su ogni modello recente e si possono adattare anche ai vecchi, anche se con risultati non sempre soddisfacenti in quanto non sempre perfettamente combacianti ed in quanto tali più proni a rumori "strani" e rotture.

Fino ad un paio di annetti fa erano disponibili pure i TK82F ancora più schiacciati (F>Flat) risalenti alla serie YT ma sono ormai introvabili.

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Mi concentro sui tk82f allora...vediamo se ho fortuna

descriptionPallets HEAD forma ovale EmptyRe: Pallets HEAD forma ovale

more_horiz
Sulle vecchie prestige Classic anni 90 che codici gusci montavano che erano più ottagonali?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere