Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPallets Head EmptyPallets Head

more_horiz
Ciao,
vorrei aumentare la misura del grip sulle mie tgk 238.2. Quali sono i pallets in commercio dal profilo più spigoloso? È un lavoro che si può fare in casa o serve un'attrezzatura particolare ed è meglio farlo fare in un negozio?
Grazie, ciao

descriptionPallets Head EmptyRe: Pallets Head

more_horiz
Si può fare in casa..se lo hai già fatto ed hai una certa manualità, cosa che non appare dal tuo post.
Lascia fare al tuo negoziante, và.... Wink

descriptionPallets Head EmptyRe: Pallets Head

more_horiz
Io l'ho fatto... si fa un po' di fatica a tagliarli col taglierino, ma comunque niente di impossibile, anzi...Wink

descriptionPallets Head EmptyRe: Pallets Head

more_horiz
Eheh, forse sì, anche se ogni volta mi viene voglia di cimentarmi, per imparare, per affetto verso le racchette, sai, mi metto lì con calma, musica, gli strumenti. Vabbè negoziante, ho capito.
Poi ieri ho letto altri post al riguardo, e ho capito che sulle Pt e forse anche sulle Tgk montano i Tk57 che mi pare siano difficili da recuperare, non so se tu puoi aiutarmi in questo senso. 
Come forma che differenza c'è con i tk82? E questi ultimi pensi possano averli nei negozi principali a Roma o meglio acquistarli in rete e portarglieli?
Ciao, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere