Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette in legno nuove Emptyracchette in legno nuove

more_horiz
Buongiorno a tutti
inizio con il dire che inserisco questo post ma non so se si tratta della sezione corretta cmq
ieri per la prima volta ho provato ad utilizzare una racchetta in legno e devo dire che ne sono stato entusiasta.
In particolare ho utilizzato una wilson jack kramer autograph e sarei intenzionato ad acquistarne una nuova o simil nuova oppure sono interessato anche ad altri modelli purchè siano in buone/ottime condizioni.
quindi cerco qualcuno che sia in possesso di telai in legno e sia interessato a cederli.

grazie

descriptionracchette in legno nuove EmptyRe: racchette in legno nuove

more_horiz
Chi ha questi telai non li cede...

more_horiz
Questo annuncio è molto interessante:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
di quel modello ci sono vari annunci su subito.it, anche nuove se non ricordo male

more_horiz
c'è qualcuno che ha racchette di legno in zona Torino?
sto organizzando un torneo di tennis con racchette di legno

more_horiz
orlovfmj ha scritto:
Buongiorno a tutti
inizio con il dire che inserisco questo post ma non so se si tratta della sezione corretta cmq
ieri per la prima volta ho provato ad utilizzare una racchetta in legno e devo dire che ne sono stato entusiasta.
In particolare ho utilizzato una wilson jack kramer autograph e sarei intenzionato ad acquistarne una nuova o simil nuova oppure sono interessato anche ad altri modelli purchè siano in buone/ottime condizioni.
quindi cerco qualcuno che sia in possesso di telai in legno e sia interessato a cederli.

grazie

Sono un appassionato del genere e gioco abitualmente con una racchetta in legno midsize a cuore aperto della Pro Kenex, ma uso appena trovo un socio disponibile ad una partita vintage anche con una jack krammer da 65 inch.; magica.
Comunque su ebay ne trovi molti di telai da 65 inch. L'importante è comprare telai intonsi e, possibilmente, mai incordati, diversamente rischi di vedere recapitato telai con il piatto corde incurvato. Gli USA hanno un vintage molto attivo e sul loro ebay sitrovano molte occasioni.
Buona ricerca. Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: