si possono raddrizzare le racchette di legno? Io ne ho tre che sono storte e volevo sapere se c'è modo di poterle aggiustare.
LaNalba ha scritto:alex.....lui ha chiesto se si possono raddrizzare,nn altro....in effetti sergio saresti in controtendenza, giocare con le racchette di legno nel 2011.. meglio usarle per decorazione
abracadabra78 ha scritto:LaNalba ha scritto:alex.....lui ha chiesto se si possono raddrizzare,nn altro....in effetti sergio saresti in controtendenza, giocare con le racchette di legno nel 2011.. meglio usarle per decorazione
LaNalba ha scritto:abracadabra78 ha scritto:LaNalba ha scritto:alex.....lui ha chiesto se si possono raddrizzare,nn altro....in effetti sergio saresti in controtendenza, giocare con le racchette di legno nel 2011.. meglio usarle per decorazione
credevo che lo scopo di raddrizzarle fosse perchè voleva giocarci...
Cmq sergio il legno credo che non si raddrizzi
sergio gatti ha scritto:non per usarle io le collezziono volevo sapere se c'èra un modo per addirizzarle
sergio gatti ha scritto:ma una volta se si stortavano cosa facevano le buttavano ?
GIANLUINI DICA ha scritto:Raffo sei pregato cortesemente di cambiare tono ,non siamo al bar e l'educazione e il rispetto reciproco è d'obbligo.
GIANLUINI DICA ha scritto:Raffo sei pregato cortesemente di cambiare tono ,non siamo al bar e l'educazione e il rispetto reciproco è d'obbligo.