Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo Racchette Panatta Legno EmptyInfo Racchette Panatta Legno

more_horiz
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi quanto possono valere delle racchette panatta in legno ben tenute usate?

descriptionInfo Racchette Panatta Legno EmptyRe: Info Racchette Panatta Legno

more_horiz
...le panatta autograph una 30-40ina di euro...a meno che non sia il primo modello, che vale una 20ina euro in più!

more_horiz
Vendi?

more_horiz
Io no, le wip che avevo (a parte la metallica simil-wilson t2000, tutte quelle che ha usato panatta: le 2 versioni autograph, la panatta wood-graphite uguale alla head vilas, la prestige e le due versioni della shadow - 1982 e 83) le ho vendute un po' di tempo fa perchè non sapevo piu' dove mettere le racchette...sob sob...comunque, per giocarci la autograph è abbastanza 'na schifezza (e panatta non credo usasse la retail version...)...

more_horiz
Paoloraz ha scritto:

per giocarci la autograph è abbastanza 'na schifezza (e panatta non credo usasse la retail version...)...

Corretto.

Usava l'immortale Dunlop Maxply Fort.

more_horiz
Yes, forse una volta da qualche parte lessi che panattone andava a bordighera dalla sirt a farsi fare direttamente i telai marchiati wip ma che in realtà erano delle maxply...all'epoca la sirt era terzista per predisporre i fusti di molti telai storici (maxima, dunlop etc...)...le wip venivano fatte a bassano del grappa...la autograph era molla come una banana, al confronto la maxima torneo sembrava un monolito di grafite!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: