Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette di legno per evento vintage Emptyracchette di legno per evento vintage

more_horiz
ciao a tutti.
sto organizzando un evento vintage e volevo sapere se c'è qualcuno in zona Torino e provincia che possiede racchette di legno da prestarmi (o anche vendere).
Oppure se conoscete negozi in zona (o online) che noleggino o vendano racchette in legno.
se potete aiutarmi. grazie mille
Marco

p.s.: a breve news sull'evento

descriptionracchette di legno per evento vintage EmptyRe: racchette di legno per evento vintage

more_horiz
Su eBay trovi di tutto e di più:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cercando bene anche i prezzi sono accettabili.

descriptionracchette di legno per evento vintage EmptyRe: racchette di legno per evento vintage

more_horiz
mickfelagund ha scritto:
...racchette di legno da prestarmi (o anche vendere)...

Ciao, mi puoi scrivere un tuo indirizzo email?  (anche in messaggio privato del forum)

ho un bel lotto di racchette da proporti

more_horiz
mickfelagund ha scritto:
ciao a tutti.
sto organizzando un evento vintage e volevo sapere se c'è qualcuno in zona Torino e provincia che possiede racchette di legno da prestarmi (o anche vendere).
Oppure se conoscete negozi in zona (o online) che noleggino o vendano racchette in legno.
se potete aiutarmi. grazie mille
Marco

p.s.: a breve news sull'evento

Io dispongo di 3 racchette che puoi utilizzare gratuitamente, si tratta di 3 telai castle in ottime condizioni ed praticamente intonse, però con corde dell'epoca, 2 con misura L3 e 1 L4. Tranquillamente impiegabili; io le ho acquistate per i torni vintage che organizzo. Se l'evento è organizzato in giorno ed orario coerente con i miei impegni posso portartele direttamente io partecipando anche all'evento, diversamente dovresti venire a prenderle a Milano e, poi, riportarlmele Very Happy ovviamente.
Fammi sapere in mp, ciao.

more_horiz
Ciao Mickfelagund...ti ho mandato un messaggio privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: