Promemoria primo messaggio :
Quale racchetta seondo voi e' piu adatta
Quale racchetta seondo voi e' piu adatta
Dagoberto ha scritto:Yonex Vcore 95.
Questo telaio ha la fama di essere molto adatta per chi ha nello swing veloce una sua peculiarità.
Allego anche redazionale che esalta le caratteristiche proprio in tal senso ... verificare, provare, valutare, cimentarsi, testare, brand ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dagoberto ha scritto:Yonex Vcore 95.
Questo telaio ha la fama di essere molto adatta per chi ha nello swing veloce una sua peculiarità.
Allego anche redazionale che esalta le caratteristiche proprio in tal senso ... verificare, provare, valutare, cimentarsi, testare, brand ...
Se arriva 98 305 sarà dura non provarla.
Dagoberto ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dagoberto ha scritto:Yonex Vcore 95.
Se arriva 98 305 sarà dura non provarla.
... a parità di altre specifiche, agevola sicuramente la manegevolezza.
Le Yonex ... sempre confrontandole a parità di altre specifiche ... maggiore naturale agilità ...
Ciò rende, quindi, l'isometrico più maneggevole di partenza ...
rey20 ha scritto:io ho l'sv95 yonex e non la trovo per niente maneggevole nonostante pesi "solo" 310g nuda, poi trovo la testa ballerina, quando ti arriva una palla forte te ne accorgi subito, nonostante la racchetta di per se è abbastanza rigida; l'unica cosa che condivido, è che l'isometrico, effettivamente è più permissivo rispetto a piatti con gli stessi pollici.
Il_Guaro ha scritto:Nell 'ambito dei telai 100/300 mi potete dire quali sono i più maneggevoli?
Faccio una classifica di quelli che ho provato io:
1 vcore pro 100
2 pd17
3 ai100,dr100
4 pa 19