Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyCerco racchetta adatta a me

more_horiz
Ciao ragazzi sono ancora alla ricerca del sacro graal (racchetta adatta a me...forse non ci riusciro' mai...) fino ad ora ho giocato con racchette piuttosto facili head extreme e wilson npro open...ma credo che per valorizzare il mio gioco anche se sono un n.c. servaun'altro tipo di telaio...in sintesi vi dico il mio tipo di gioco: gioco piatto o leggermente in top, rovescio a due mani, gran servizio a rete scendo poco perche' non ho una gran volee' anche se ho un buon tocco...midefinisco un "pallettaro di classe" Cerco racchetta adatta a me 97171 Aspetto consigli rispondete numerosi!!!

descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyRe: Cerco racchetta adatta a me

more_horiz
BABOLAT AREOPRODRIVE GT

descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyRe: Cerco racchetta adatta a me

more_horiz
Grazie Hammer cio' pensato! Ma volevo provare qualcosa di piu' tecnico senza andare su pesi eccessivi sul genere kblade 98 o dun 300 4d tour anche se ho paura di perdere molto in spinta...in piu' di questi 2 telai non ne sento parlare benissimo... Cerco racchetta adatta a me Icon_mad

descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyRe: Cerco racchetta adatta a me

more_horiz
Yonex RDiS 100 MP... se pesa troppo: la RDiS 200 da 295g, la RDiS 300 o la RQiS 2 Tour...

descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyRe: Cerco racchetta adatta a me

more_horiz
tutti i pallettari che ho incontrato nei vari tornei, sarà un caso (non è un caso), usavano la PD...

descriptionCerco racchetta adatta a me EmptyRe: Cerco racchetta adatta a me

more_horiz
Concordo pienamente Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere