Quale racchetta seondo voi e' piu adatta
paoletto ha scritto:swing veloce = prestige, blade, o simili, no?
gabr179 ha scritto:Non riesco a cogliere il senso di questo thread visto che non dai troppe indicazioni di cosa cerchi.
Cerchi un telaio che velocizzi il tuo swing oppure hai già di tuo uno swing veloce?
Perchè nel primo caso allora ti servirà un telaio molto maneggevole e dalla bassa inerzia e già la tua racchetta andrebbe bene, nel secondo caso sinceramente penso che vada bene qualsiasi telaio agonistico, basta vedere qualsiasi terza o ancor meglio seconda categoria quanto gli va veloce il braccio (non scomodiamo i Pro che sono di un altro pianeta).
E in agonistica c'è chi usa la classica Pure Drive o Aero Pro Drive ma c'è anche chi usa una Prestige o una Blade 18x20.
Eiffel59 ha scritto:Qualsiasi telaio a profilo stretto, flex basso/mediobasso, pattern fitto/mediofitto ed inerzia non elevatissima (sempre e comunque rispetto al peso del telaio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho provato sia radical che q+tour 300...con nessuna delle due mi sono trovato bene...specialmente con la pro kennex
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:gioco con un dritto con cui faccio la maggior parte dei punti e un back molto insidioso e basso