Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Miami 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Mauro 66
Cienfuegos
brian_67
Iron
chris76
infinitejest
andyvakgj
fabioborg
Andrea Malagoli
gabr179
DinosauroS&V
philo vance
kaitaro_racchettone
jasper
gio2012
tempesta
Pizzampras
kingkongy
Submaviogadri
23 partecipanti

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyMiami 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

CIao a tutti, dopo gli AO e Indian Wells, cosa prevedete per il mini slam di Miami ?
Io vedo bene Dimitrov....

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Povero Thomas...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
@infinitejest  Però almeno ieri ci ha provato e ci è quasi riuscito. Piuttosto che la "lezione" presa agli AO ...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Roger ha le batterie "corte"... ma quando gioca è ipnotico. 
Sul dritto usa spesso il "sombrero" e lo allena per uscire dai guai: non per una "banana" ma per rimanere sulla diagonale. In effetti, con tutto  l'anticipo che si impone e la velocità delle palle, va a colpire abbastanza basso rispetto al terreno. E lì ci sta il "reverse finish". Alla fine, il dritto rimane sempre coperto. E con il rovescio è ancora peggio perché arriva col tacco della racchetta all'altezza del ginocchio destro e la testa è ancora indietro: la trascina fino all'ultimo. Diabolico, accidenti!

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Forse Federer inizia ad essere un po stanco...
mi pare abbia giocato 18 partite da inizio anno, tolte 5/6 dei primissimi turni, le altre tutte giocate contro dei top ten, praticamente una finale a partita...ieri sera primo set stellare, secondo set ottimo ma in calando (peccato il black-out del break) terzo set normale (Berdych si è mangiato 2 MP)...ha dalla sua che incrocerà Kyrgios e poi eventualmente Rafa in finale (o Fognini) ma se ci fossero un Nole o un Murray mediamente in forma, ora come ora al terzo non la spunta, IMHO

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
@Submaviogadri: beh finora hai cannato due pronostici su 4 Smile

ieri c'era molto caldo e Roger fa fatica con quelle temperature. Credo che invece contro Andy o Nole in tre set abbia certamente più probabilità di vincere che in 5.

la partita di ieri è riassumibile così secondo me: un ace contro un doppiofallo, ovvero, la lucidità e il mestiere di Roger contro la paura e l'inabitudine alle vittorie importanti di Thomas

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Buongiorno, ho visto ora gli highlights... mi è sembrato il solito ottimo Federer di questo 2017, diciamo che stavolta Berdych ha provato a fare qualcosa di più e ci sta!! A me piace da impazzire cmq vederlo giocare sempre in top di rovescio... Quella di stasera sarà un bel test.... il terzo set potrà lasciargli più stanchezza ma secondo me lo tiene più in palla...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
@Submaviogadri: beh finora hai cannato due pronostici su 4 Smile

...

Very Happy Ahahaha, verissimo ! Sad

...invece l'ottimista che c'è in me dice che ne ho beccati ben 2, e andiamo ! bounce

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
@chris76 ha scritto:
Buongiorno, ho visto ora gli highlights

ma gli highlights di kyrgios non esistono?

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
si su youtube li trovi..  https://youtu.be/z1YLYWzYU-A

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
visti gli highlights, punto ancora su Roger. per Fogna-Nadal... Fogna. ciao

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
li ho trovati.

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Federer dal secondo set è sembrato meno esplosivo e definitivo rispetto alle uscite precedenti.
Bravo Berdych ,ma per esempio in australia,lo svizzero non gli aveva concesso nessuna possibilita con punti che duravano 2 o 3 colpi

Solito Kyrgios,grandi giocate(sopratutto di rovescio) e poi cose folli in momenti anche decisivi(vedi set point nel secondo set)
Partita molto condizionata dalla decisione folle dell'arbitro di sedia di concedere all'australiano un challenge dopo che aveva chiaramente giocato il punto,da li nasce il break decisivo

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
io dopo gli highlights penso che per Roger contro Nick ci sia ben poco da fare

ho visto l'austrialiano estremamente reattivo

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Io sono riusciuto a vedere il tiebreak del secondo e il terzo set.. e da quello che sentivo nei commenti di tutto il giocato prima...Kyrgios doveva già chiudere in 2. Poi i punti più belli con giocate da n.1 al mondo le ha fatte Zverev...poi andando al "sodo" solo...un Kyrgios da paura... se vuole vncere Roger mi sa che deve effettuare il secondo miracolo dopo la finale degli AO.

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Non date molto credito a questo vecchietto  Very Happy Very Happy

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Luca ti chiamo dopo le 19.30 quando esco di palestra...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Kyrgios giocherà al 100% contro un suo "specchio" (in bello). 
Se gioca al 101%...Federer lo asfalta e ci fa pure un'aiuola spartitraffico...
Se gioca al 99% deve cercare di arrivare al terzo set.
Se gioca al 98% Federer va in spiaggia con i bambini dopo un'oretta di gioco....!

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Ahahahah mi piace il tuo punto di vista king.....

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
.....non si sono mai incontrati vero??

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Potrei alzarmi per vederla...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Kyrgios giocherà al 100% contro un suo "specchio" (in bello). 
Se gioca al 101%...Federer lo asfalta e ci fa pure un'aiuola spartitraffico...
Se gioca al 99% deve cercare di arrivare al terzo set.
Se gioca al 98% Federer va in spiaggia con i bambini dopo un'oretta di gioco....!

Se Kyrgios gioca i punti decisivi con la leziosità con cui ha giocato alcuni con Zverev(due match point con palle corte senza senso o il set point di zverev con colpo sotto le gambe, per esempio),basta un Federer al 80%.....
Se l'australiano rimane concreto per tutto il tempo,cambia tutto

Di Kyrgios mi è piaciuto molto alcune scelte tattiche,per esempio tutte le discese a rete con la seconda di servizio,aproffitando Zverev che andava a rispondere in tribuna....

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
chris76 ha scritto:
Non date molto credito a questo vecchietto  Very Happy Very Happy


Fanne tanta palestra....perché la TGT stasera te la ridò incordata a 29 kg... Smile  Razz...e perde il "NS" Roger...tira troppo sodo ed è parecchio vispo Kyrgios... Sad

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Kyrgios giocherà al 100% contro un suo "specchio" (in bello). 
Se gioca al 101%...Federer lo asfalta e ci fa pure un'aiuola spartitraffico...
Se gioca al 99% deve cercare di arrivare al terzo set.
Se gioca al 98% Federer va in spiaggia con i bambini dopo un'oretta di gioco....!

Parli bene perché non sei stato come Zverev l'altra parte della rete con Kyrgios di fronte... Razz  mi sa che ci chiapperai poco. Smile

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Miami 2017 - Pagina 3 113898 Miami 2017 - Pagina 3 113898

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Comunque..."QUANDO" Roger smetterà..."QUANDO"...seguirò Zverev...grandissimo giocatore già adesso...ed ha 20 anni...

descriptionMiami 2017 - Pagina 3 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
nw-t ha scritto:
chris76 ha scritto:
Non date molto credito a questo vecchietto  Very Happy Very Happy


Fanne tanta palestra....perché la TGT stasera te la ridò incordata a 29 kg... Smile  Razz...e perde il "NS" Roger...tira troppo sodo ed è parecchio vispo Kyrgios... Sad


Anzi...dato che la devo fare adesso proverai l'effetto tavola alla Dustin Brown...31 kg... Very Happy  
Miami 2017 - Pagina 3 20170310
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere