Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Miami 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Mauro 66
Cienfuegos
brian_67
Iron
chris76
infinitejest
andyvakgj
fabioborg
Andrea Malagoli
gabr179
DinosauroS&V
philo vance
kaitaro_racchettone
jasper
gio2012
tempesta
Pizzampras
kingkongy
Submaviogadri
23 partecipanti

descriptionMiami 2017 EmptyMiami 2017

more_horiz
CIao a tutti, dopo gli AO e Indian Wells, cosa prevedete per il mini slam di Miami ?
Io vedo bene Dimitrov....

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Ma sì. Superficie di gioco da attaccanti... vedremo chi ha più magia nella mano.

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma sì. Superficie di gioco da attaccanti... vedremo chi ha più magia nella mano.

 Infatti Smile

...l'assenza di Murray e Nole potrebbe permettere nuovi scenari, inoltre, per me, Federer dovrà un po preservarsi e non giocherà ai recenti livelli ... boh, vediamo...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Se Kyrgios nn si avvelena con un altra impepata, con la sua seconda su campo veloce può far male male.....

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Comunque la parte alta del tabellone non è proprio una passeggiata di salute...Wawrinka, Federer, Kyrgios, Zverev Jr, Thiem, Goffin...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Scusate, pubblicizzo un po' il PREDICTION GAME che vorrei far partire col torneo di Miami.
La proposta di regolamento è nella sezione fantatennis: https://www.passionetennis.com/t49427p50-fpt2016-proposte-per-la-prossima-edizione#751001

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Bella partita Federer-Tiafoe...sicuramente gli USA hanno trovato un nuovo campioncino...un simil-Monfils americano....dritti a 170 orari non se ne vedono spesso tirare.

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Luca, sai che la racchetta di Federer faceva un rumore diverso?! 
A qualcuno risulta un cambio nell'incordatura?!
Saranno le palline?

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Luca, sai che la racchetta di Federer faceva un rumore diverso?! 
A qualcuno risulta un cambio nell'incordatura?!
Saranno le palline?

E' piovuto poco dopo...penso che un bel po' di umidità abbia "ovattato" le palline.

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Struff vs Simon 61 61????Suspectconfusedconfused

Che è accaduto al francese?

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
... ma Roger potrebbe arrivare di nuovo in finale... mizzega... vabbé punto su Stan per la vittoria finale che passa Roger in semi...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
In un torneo ricco di sorprese chissà che non ci sia una sorpresona finale!

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Dai speriamo sia la volta buona per il Fogna, una partita come quella di ieri in passato l'avrebbe buttata al 99%.
Un tabellone così non gli ricapita + in un 1000

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
mah.... tifiamo pure Fabio, ma se ricambiasse il tifo senza buttare le partite sarebbe carino ...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
il vincitore finale credo uscirà dal tabellone superiore, dove ci sono Wawrinka, Kyrgios, Federer e Del Potro)... nella parte inferiore ci sono già tante sorprese, con le uscite premature/ritiri di Raonic e Cilic su tutte, e un Fognini in gran spolvero può sognare, sia contro Nishikori che Nadal.... anche se dubito possa aver vita facile con  Young Smile

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Oddio se passa Young, poi si trova Nishi, che non sta giocando al max, poi in caso Nadal...... nn ce lo vedo che ne fa fuori 2 dei primi 10..... anche se la tecnica per farlo ce l avrebbe ma nn credo possa tenere di testa.
Cmq anche qui cause varie il tabellone è come fosse due tornei separati, la parte alta tosto pensate ad oggi Roger vs Delpo, la parte bassa sembra un 250.....
Mah

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
L'ho un po' sparata sul Fogna, ma Rafa non mi sembra un gran Rafa e sul cemento ce la può fare, Nishikori non l'ho visto giocare quindi non mi esprimo. Poi magari perde 6-1/6-2 con Young ma diciamo che un tabellone così non gli ripasserà più davanti.

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Intanto Federer è passato...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Con Rafa sarebbe una semifinale decisamente stimolante... Nishikori non l'ho visto molto bene, ma per caratteristiche la vedo dura per Fognini, ma se supera Donald tutto può accadere...

Federer ieri altra prova esagerata.... sfidava Delpo sul dritto per poi chiudere dal lato del rovescio... piedi sempre in campo e risposte aggressive! 

Lui continua a giocare sempre più dentro il campo, poi vedi i vari ragazzini, come Thiem, che giocano attaccati ai teloni....  Ho visto qualche game di Coric con Mannarino, ebbene tirava missili da 4-5 metri oltre la riga di fondo, mille occasioni di chiudere entrando in campo, ma restava in braccio ai raccattapalle.... assurdo

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
@jasper ha scritto:

Lui continua a giocare sempre più dentro il campo, poi vedi i vari ragazzini, come Thiem, che giocano attaccati ai teloni....  Ho visto qualche game di Coric con Mannarino, ebbene tirava missili da 4-5 metri oltre la riga di fondo, mille occasioni di chiudere entrando in campo, ma restava in braccio ai raccattapalle.... assurdo

Ciao Jasper non so se hai visto la partita di Kyrgios ieri sera,
faceva la stessa cosa di Federer, ma contro Karlovic , lo ha limitato ( si fa per dire) a 19 aces ma in 3 set di cui 2 finiti al tie breack, e diciamo che se avesse avuto un po di pazienza avrebbe chiuso il secondo che ha perso dopo aver avuto 7 palle breack per un doppio fallo nei tb.
La cosa assurda è che andava incontro ai missili tirati dal buon Ivo sulla prima invece che arretrare.
Certo che se sto psico avesse un allenatore ( cosa che hanno detto ieri , lui nn ha , ma come si fa x un pro....mah) potrebbe essere stabile nei primi 5 .....

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Non l'ho vista... diciamo che la follia ha i pro e i contro Smile  probabilmente senza non sarebbe quello che è Wink  

Non dimentichiamo che molti talenti del passato erano folli, tutto sta a saperla usare nel modo corretto, come Fognini Very Happy

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Giusto,
dovrebbe prendere Supermac come allenatore...... Very Happy
O diventerebbe numero uno al volo o se menano a tutte le partite......

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Kirgyos ??? Mmm nn so...Un allenatore di un certo spessore non gli permetterebbe di fare il suo stile di vita,di allenarsi quando gli gira e mangiare tutto quello che vuole...
Finché non gli parte da dentro se stesso la voglia di dedicarsi anima e corpo al tennis,non raggiungerà mai i vertici del tennis né vincerà tornei slam,pur avendone tutte le potenzialità...IMHO

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Un vero spreco però...

descriptionMiami 2017 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Premesso che non mi e' dispiaciuta la partita tra Karlovic e Kirgyos, e che si sono viste anche delle belle volee oltre ai servizi...
io credo che il processo di degenerazione tennistica di Kirgyos si sia temporaneamente arrestata, recentemente ha persino dichiarato di dovere molto all'impegno che Hewitt ha profuso per per aiutarlo, e direi che si tratta di un primo passo.
sicuramente al di la degli scherzi a lui servirebbe un allenatore "rigido" ma umano che non gli lasci troppo spazio per le caxxate ma che sia al suo fianco quando va in nero assoluto.
Unico problema come dice philo vance fino a quando non e' lui a volerlo sara' impossibile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere