[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so... ma io ho concluso... ho trovato la 100P che secondo me con la corda giusta soinge meglio della warrior textreme 100... una prova alla volta... andiamo a giro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusatemi se devo passare al lao oscuro della forza, passo al lato oscuro "chic"! Zus ra70 16x19 310/31.5! What's else! Il padellone l'ho provato ma è incombrante...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusatemi se devo passare al lao oscuro della forza, passo al lato oscuro "chic"! Zus ra70 16x19 310/31.5! What's else! Il padellone l'ho provato ma è incombrante...
Mah nn so xe ti abbiano bannato , magari a torto, ma rompere le palle agli altri utenti non credo sia una cosa giusta, visto che noi non avremmo fatto nulla... Cmq amen.Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è da codardi e da quaquaraquà farsi forti dietro ad una tastiera... cosiddetti uomini senza attributi...e da quello che vedo hanno avuto ragione a bannare qualcuno così...