Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStringlab AUUZ 1.25: cosa è?? EmptyStringlab AUUZ 1.25: cosa è??

more_horiz
Salve gente, ho raffrontato i test dinamici di questa corda con altre cordedello stesso marchio ma anche altri. A parte il livello di rigidità elevato sembrerebbe uno dei migliori mono se non il migliore per prestazioni per i giocatori che prediligono quel particolare tipo di corde sagomate. Dico bene?
Cerchiamo di chiarire un pò.. è davvero fantastica e così speciale questa corda?

descriptionStringlab AUUZ 1.25: cosa è?? EmptyRe: Stringlab AUUZ 1.25: cosa è??

more_horiz
c'e' un test su tennitaste...

more_horiz
si infatti il buon Fabio Ferro deve avermi ascoltato facendo uscire la rece il giorno dopo

more_horiz
Ho dato un'occhiata al sito stringlab e ho visto un po' di corde che mi ricordano modelli di altre marche...o sbaglio? Very Happy

more_horiz
Boh.. non saprei dirti.. so solo che c'è un alone di mistero dietro tutti sti armeggi. L'unica cosa che posso affermare è ciò che vedo, ovvero che stanno sorgento tanti brand italiani o definiti come tali.Qualcosa deve essere cambiato rispetto a prima..Devono esserci sicuramenti meno barriere in entrata per determinati settori come quello, ma questo già si era visto da un pò. Azzarderei che alcuni canali di nproduzione non sono più ad uso esclusivo.varie componenti esterne possono essere entrate in gioco: avere una corda è qualcosa che forse permette di guadagnare dfi più di un negozio che vende un pò di tutto. E' sempre stato ammesso dai max esponenti del forum infatti che il maggior ricarico risiede nelle corde.. Altro non so, ma la questione è interessante..Sarebbe bello inquadrarlo sotto un aspetto economico cometitivo, ovviamente non nel forum dove scoppiano ogni giorno litigi

more_horiz
Buona corda ma secondo me niente di così speciale a me non piace per niente il feeling mettallico che restituisce all'impatto specialmente anche come suono

Sono tutte corde che escono dalla stessa fabbrica in Germania

more_horiz
Di italiano solo chi le vende/importa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: