Pensavo a questo... la oversize aiuta o ti penalizza? Ma davvero un piatto più grande ti dà meno controllo tanto da mettere in difficoltà un tennista "comune mortale"
Aspetto le vostre
Aspetto le vostre
Eiffel59 ha scritto:E' due anni che forziamo la mano a Prince per non solo distribuire quanto già ha (adattandolo alle diverse necessità del mercato europeo) ma sviluppare in ogni linea un oversize di peso maggiorato.
L'innesto di due nuove linee permetterà lo sviluppo di una nuova semiprofilata e di una profilata che andranno ad aggiungersi alle Phantom per la primavera '22.
Un certo trend c'è soprattutto nei paesi anglosassoni ed orientali, gli europei -eccezion fatta per gli inglesi- sono abbastanza restii ai telai sovradimensionati, che non fanno sembrare "fighi" (il che porta per fortuna ad incontrare molti "geni" che steccano una palla su tre con il loro midsize da 350 grammi con Alu a 25 kg8) ) però finchè le case europee (Babolat, Head) non fanno un primo passo la diffusione non sarà mai importante.
Peccato perchè sia Head (con i remake della Rad OS) che Babolat (che più che la mediocre PD 107/110 avrebbe tra le mani il mold della Pro One OS, mai impiegato per la Pure Control OS) avrebbero ottime carte da giocare...
Iron ha scritto:Io voglio dare un'opportunità a qualche oversize....sto provando dei vecchi head come liquidmetal e i.radical,ma non sono del tutto convinto che siano attuali
Non so se provare una Blade 104 v7,ma il telaio su cui rivolgo molte speranze è il prince phatom 107g....spero arrivi presto
Francesco75 ha scritto:Pensavo a questo... la oversize aiuta o ti penalizza? Ma davvero un piatto più grande ti dà meno controllo tanto da mettere in difficoltà un tennista "comune mortale"
Aspetto le vostre
PistolPete ha scritto:Io a rete "ci abito" e la mia sensazione è che non siano così male, qualche ricamo in meno ma qualche volée di opposizione in più.
Francesco75 ha scritto:Malvagio!
Francesco75 ha scritto:Mono ...