Ciao, domandina, qualcuno conosce questo brand, in particolare sono interessato a due, un mono da 1,25 di nome “aaauz”, e un multi da 1,30 di nome “gut touch”, chiaramente per comporre un ibrido. Se potete darmi delle info, vi ringrazio in anticipo!
Eiffel59 ha scritto:Tutte corde prodotte dallo stesso pool di aziende tedesche da cui anche noi ci forniamo.
Quel mono però non lo userei mai né per fare un ibrido né tantomeno su un telaio sotto i 300 grammi.
Poi ognuno è libero di farsi male come vuole, ma mi piacerebbe conoscere le ragioni di una scelta del genere...
Eiffel59 ha scritto:A parte il fatto che a livello sensazioni è più vicina ad una Blast, non farei mai quell'abbinamento specifico.
Un ibrido del genere è senza senso. se non per "uso e taglio". Da nuovo è ok, ma lo rimane -forse- tre ore, sempre ammesso che azzecchi le reciproche tensioni.
Eiffel59 ha scritto:Neon Lime è la gialla e Fire (!) la arancio
Sono quelle, comunque.
Eiffel59 ha scritto:Una corda bella reattiva o non spinge una mazza, ed a tensioni mediobasse.
Diciamo che una Hawk od una PT Strike 125 ci potrebbero andar benone, magari a 22 costanti.
Se vuoi più spin potresti montare una Hyper G 120 a 22/21 ma poi la spinta devi mettercela tu.
Eiffel59 ha scritto:La Rip&Curl mai nella vita. Un multi che non si possa tirare oltre i 23 kg è un nonsenso in essere.
La Velocity non si capisce perché 1.25 e non 1.30, m al limite 24 kg 2 nodi ATW.
Mauro978 ha scritto:La Rip&Curl sarebbe la Discho Topspin? Se sì, mi sembra un syngut rinforzato da una spirale di due filamenti in nylon più grandi.
ale261005 ha scritto:Salve qualcuno che usa le Alu Tour lb mi descriverebbe le caratteristiche? Anche a quali telai si adatta meglio.. grazie