Promemoria primo messaggio :
Credo che questa sia semplicemente una brutta notizia per tutti...
Credo che questa sia semplicemente una brutta notizia per tutti...
Marco Rossani ha scritto:...risorgiamo dalle nostre ceneri!...
kingkongy ha scritto:...ok ok Marco, però non con il giubbino lilla.... nel mondo dello spettacolo (e il tennis, un po', è spettacolo) si sarebbero toccati tutti per la sfiga!
Marco Rossani ha scritto:...risorgiamo dalle nostre ceneri!Purtroppo La Bottega del Tennis ha dovuto cessare l'attività per tutta una serie di circostanze, la prima su tutte che è venuto a mancare l'ultimo dei Soci fondatori proprio a Dicembre; di comune accordo abbiamo concordato con gli altri Soci eredi di far finire l'attività contestualmente.Oltre a questo, io dopo tentatre (33) anni di servizio presso La Bottega del Tennis, ho deciso di camminare da solo partendo insieme a Adriana in un nuovo progetto che si avvierà a brevissimo.Per ovvi motivi etici oltre che societari, non possiamo utilizzare i canali informativi ufficiali della Bottega del Tennis (sito web, social network, newsletter, ecc.) per divulgare notizie legata all’apertura del nuovo negozio, ecco perché non abbiamo potuto dire a tutti: “Signori chiudiamo ma ci trovate a breve più avanti qui in fianco!”.
Il nuovo progetto sarà fortemente caratterizzato dall’innovazione tecnologica legata all’incordatura (nuove macchine e gestione informatizzata) e ad un custom center attrezzatissimo con officina.A tutti gli effetti sarà uno "shop & lab”, dove l’appassionato potrà trovare un’offerta commerciale molto selezionata dei prodotti che maggiormente reputiamo interessanti.La nuova location sarà anche la nuova sede per i corsi di formazione degli incordatori ERSA International.
Confermo che apriremo vicino alla sede storica della bottega a circa duecento metri, in un ambiente di nuova concezione.
Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni sull’evoluzione del progetto, può chiedermi l’amicizia su Facebook (Marco Rossani) oppure inviarmi una mail con richiesta di iscrizione alla nostra newsletter.
Chiedo scusa agli admin per l’intervento che non vuole essere pubblicitario per la nuova attività di cui volutamente non menziono il nome, ma semplicemente chiarificatore della situazione “chiusura”.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti del sostegno e della stima dimostrataci.
LucALn668 ha scritto:Ho avuto il piacere di recarmi questo pomeriggio presso la nuova attività avviata da Marco e dal suo staff, e di conoscerlo personalmente; è stata una piacevolissima e interessante conversazione, nella quale mi ha illustrato alcune possibilità per la nuova racchetta che acquisterò. Alla presto Marco !
Luca