Credo che questa sia semplicemente una brutta notizia per tutti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Facciamo due conti: negozio X che paga le tasse mi vende le corde Luxilon element a 199 euro mentre tizio con "ricarica postepay" me la vende a 160, ma entrambi comprano dalla stessa fonte. Io risparmio 30 euro mentre il negozio sotto casa chiude e l'amico con la ricarica guadagna in nero e non paga tasse. Chiaro?
andre-rafa ha scritto:Credo che questa sia semplicemente una brutta notizia per tutti...
Vellatop ha scritto:andre-rafa ha scritto:Credo che questa sia semplicemente una brutta notizia per tutti...
Ma stai parlando de La Bottega del Tennis a Milano, traversa di Ripamonti?
Non so qual'è la tua fonte, ma mi sembra quantomeno strana la notizia, e pure il riportarla se devo essere sincero; io ci sono stato un paio di settimane fa, e mi hanno detto che chiudono per una settimana circa per trasferirisi 50 metri più avanti sulla stessa via.
Mi hanno raccontato poi di un sistema di prenotazione on line per le incordature, nuovi spazi e assortimenti; insomma mi erano sembrati molto entusiasti della cosa.
Poi se hanno cambiuato idea nel frattempo, non saprei.