MacSteX ha scritto:Tra Revolve spin 1.25 e Head hawck touch 1.25 quale più adatta alla Blade 16x19 V7
Giocatore 3.5 aggressivo .
Gioco ora con Hyper G 1.25 ma il telaio sembra più rigido con questo armeggio.
Lucasss ha scritto:MacSteX ha scritto:Tra Revolve spin 1.25 e Head hawck touch 1.25 quale più adatta alla Blade 16x19 V7
A mio avviso, la Hawk Touch su questo telaio e per un gioco aggressivo rende meglio. A tensione più bassa però rispetto all'altra
MacSteX ha scritto:Lucasss ha scritto:MacSteX ha scritto:Tra Revolve spin 1.25 e Head hawck touch 1.25 quale più adatta alla Blade 16x19 V7
A mio avviso, la Hawk Touch su questo telaio e per un gioco aggressivo rende meglio. A tensione più bassa però rispetto all'altra
Hyper g la uso a 21/20...scendo a 20 costante con la hawck?
novak 97 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere la differenza tra le Wilson Revolve (nere/grigie) e la Revolve spin di colore verde... grazie!
Daniele73 ha scritto:novak 97 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere la differenza tra le Wilson Revolve (nere/grigie) e la Revolve spin di colore verde... grazie!
Scusa, ma non ti aveva già risposto il Maestro??
Cit. Del Maestro Eiffel su un altro post.
Parecchie.
In primis il range di tensione ottimale (19>24 la grigia, due kg in più -da 21 a 26 - la verde).
A seguire:
-Potenza +10% la verde
-reattività +10% la verde
-Spin e controllo +5% la grigia (più antracite che grigia…)
-confort e tenuta di tensiono +5% la verde.
Ovviamente, a pari tensione, montate uguali e sullo stesso telaio..
Eiffel59 ha scritto:2 nodi potrebbero spiegare il comportamento della corda in assestamento, personalmente consigliere 1 kg in più ATW (se l'incordatore è degno di tale nome sa cos'è) oppure "3 verticali 22 orizzontali a 4 nodi se prediligi un po' più di rotazione.
Eiffel59 ha scritto:Non "migliore", diversa, anche se leggermente.
Verde più potente, più stabile di tensione e più confortevole, ma meno robusta/stabile sui decentreti/spin-friendly e controllosa.