A questo punto diventa obbligatorio il confronto diretto con la concorrente Head Lynx Edge (eptagonale) I calibri esistono tutti 1.20--> 1.30 sia di nuova Revolve che nuova Lynx?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si ma per il primo test abbassale leggermente entrambe (facciamo 22.5 costanti...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok ovviamente a 4 nodi per lo spin. Se lo spin "proprio" del telaio ti basta e vuoi una palla leggermente più veloce in uscita, 22/23 V/O.
Anche se il pattern è più fitto, meglio sulla seconda che sulla prima. In 1.30 a tensioni basse però sulla Ultra "ci può stare", ma comunque non è il massimo.
sempre a 21?? considera che le metterò nere e fino ad adesso ho montato revolve normali 21/23 (il mio incordatore sostiene sia meglio differenziare la tensione in quanto le versioni spin perdono molto piu tensione)
Sulla si 98 come la vedete? La revolve normale non mi faceva impazzire, l'ho preferita in ibrido con multi. Su questo telaio meglio revolve,revolve spin, pro edge o hawk touch?
Comme toujours, dipende come vuoi impostare il tuo gioco. Seguendo l' "istinto naturale" del telaio, meglio hawk Touch. Revolve spin sulle verticali e Revolve sulle orizzontali è pure un'alternativa più che accettabile, a patto tu voglia impostare un gioco offensivo con palle leggermente coperte.
Deciso per le touch, giocando abitualmente a 23-22 posso mantenere la stessa tensione o abbasso? Eiffel59 Invece pensando ad un multi in full o on ibrido con un mono(revolve spin?) come vedi head velocity? Purtroppo ho difficoltà a reperire corde Yonex in prova se no andrei di multisensa
nell'ordine...uguale, no ibrido con la spin a meno che il multi non sia particolarmente robusto (la Velocity sotto quell'aspetto non è male) e non capisco che problema ci sia a trovare multi di Yonex...