Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson Revolve Spin

power_settings_newAccedi per rispondere
+55
Melbo
mircof
Dariaki88
Zeus
ErBiker
Jig
Ale2021
legionario
maci79
russo_f
L'Acutangolo
musetti2021
Grissom
gp75
Daniele73
novak 97
Fojetti74
blwi85
Francesco75
cescobianchi
niraga
taglia1964
Lucasss
Guanzy
ziku99
nicpett
Fabione
BEN00
NikRafa22
am.baz
Zirro
mlak
dan73
Luca Montanari
Cuoppo
Dieghost
kent08
francesco82
piemontino
Iron
bebeef
Portnoy83
danitennis
T_Muster
baukant
rebs
lorenz90
phoenixsuper
dami84
MacSteX
Milano90
onehandedbackhand
Ciraudo
Eiffel59
pasky76
59 partecipanti

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyWilson Revolve Spin

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Rispetto alla classica (che apprezzo davvero tanto) quali differenze sono emerse dai primi test?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
mi auto rispondo con un bel SI ! ci stanno molto bene , ora non so quanto dureranno ma prime sei ore ottime

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
Una decina di ore le fanno facile poi cominciano a calare.

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
in 1,25 ? beh ottimo direi , grazie , mi sa che acquisterò matassa , mi sembrano qualcosa che si colloca a metà strada tra una Blast ed una Sonic pro edge .. sbaglio di molto ?

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
Buona sera a tutti,
il calibro 1.30 di questa corda non è presente tra i test di StringingPedia ma più giocatori che hanno utilizzato sia il calibro 1.25 che l'1.30 mi riferiscono che trovano più confortevole il calibro maggiorato, soprattutto della colorazione verde, cosa ovviamente possibile ma non avendo dati di riferimento alla mano chiedo qui per eventuale conferma o meno dell'info ricevuta.
Grazie

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
La verde è più confortevole e potente della nera ma meno stabile e con meno tenuta di tensione. La 130 è più confortevole della 125 ma ancora meno stabile.

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
Grazie Eiffel!

Ho intenzione di provare la 1.30 verde a tensione più bassa della 1.25 e in effetti dovrò testare con mano quanto impatterà l'ulteriore minore stabilità rispetto al calibro più sottile sempre di colore verde.

A parte questo, approfitto nel chiederti cortesemente quale altro filo noto in commercio vede il calibro maggiorato più confortevole del classico 1.25. Mi interesserebbe provare qualche calibro 1.30 del genere.

(La versione classica della Revolve non credo mi sa: stando ai dati su StringingPedia il calibro 1.30 generalmente vuole una tensione più elevata e seppur tra le Attitudini il confort sia dello stesso livello, l'elasticità del calibro più grande è decisamente inferiore e la Rigidezza sia dinamica che statica superiore)

descriptionWilson Revolve Spin - Pagina 11 EmptyRe: Wilson Revolve Spin

more_horiz
Poca roba: giusto NT MAX plus e Explosive Red di Dunlop ed Head Lynx. Volendo ci sarebbe anche la nostra Blackburn ma la differenza è veramente minima...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere