Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100 EmptyAiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100

more_horiz
Buongiorno a tutti,
visto che il Dechatlon della mia città non ha un grandissimo assortimento di corde e che in zona non conosco altri incordatori, volevo fare un po' di spesa online e reperire le prossime corde da montare.
Ho due telai
Prince Warrior 100  (incordata con rip control 1.3 perchè non hanno le 1.25)
Prince Tour Pro 100 (incordata con Velocity 1.25)

Gioco da circa 6 mesi, potreste suggerirmi delle corde da provare? qualcosa anche di livello intermedio, che non sia proprio da principianti, preferibilmente mi terrei sul multi.

Grazie mille

descriptionAiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100 EmptyRe: Aiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100

more_horiz
Io adesso sto giocando con la Tour Pro 100 incordata con Solinco Hyper G 1.20 a 22 kg....una bomba di racca...ottimo comfort unito a potenza..secondo me multi su racchetta super comfort non consigliabile.
Fabio.

descriptionAiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100 EmptyRe: Aiutatemi a fare la spesa Warrior 100 + Tour Pro 100

more_horiz
anche io al momento sulla Tour Pro uso un monofilo abbastanza morbido come wilson revolve 23/22 kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: