Promemoria primo messaggio :
salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.
salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Davvero hanno quella tensione?? M'è capitato di giocare con il multi M-fil di serie montato ma non m'era sembrato (almeno per quell'oretta) ne tirato alla follia che malvagio come qualità."Troppo"...di solito, 27,5...un'assurdità.
Eiffel59 ha scritto:"Troppo"...di solito, 27,5...un'assurdità.
ginomeloni ha scritto:sorvolando l'estetiva, che tuttavia per la speed trovo ancora accettabile, io sono curioso di provarla, di fatto rispecchia le caratteristiche delle mie radical custom, con la differenza di essere 16x19....
mp4/18 ha scritto:noto con molto disappunto che sulle versioni pro non mettono più il grip in cuoio. mah...
Manza ha scritto:mp4/18 ha scritto:noto con molto disappunto che sulle versioni pro non mettono più il grip in cuoio. mah...
Stanno facendo di tutto per ridurre i costi... hanno iniziato a farle in cina, poi hanno tolto i foderi, materiale e rifiniture sempre più scadenti e adesso hanno tolto anche il grip in cuoio... tra un pò dovremo comprarle a pezzi e montarcele da soli, con super attack e silicone...
Manza ha scritto:
Stanno facendo di tutto per ridurre i costi... hanno iniziato a farle in cina, poi hanno tolto i foderi, materiale e rifiniture sempre più scadenti e adesso hanno tolto anche il grip in cuoio... tra un pò dovremo comprarle a pezzi e montarcele da soli, con super attack e silicone...
Manza ha scritto:Le mie ultime racchette Head sono state le Speed MP, ne ho acquistate 6, senza trovarne la coppia uguale, anzi la più leggera pesava 308 gr mentre la più pesante 328 gr (ecco le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) quando di specifica dovrebbe essere 315gr. Secondo voi, in campo i due telai da 308 e 328 avevano la stessa giocabilità, solidità, vibrazioni e prestazioni??
Manza ha scritto:penso che quelli che ha detto manza siano fatti.....sono peggiorati NETTAMENTE i materiali,per ridurre i costi di produzione,cosi' come in molte altre cose che nn riguardano il tennis,di soggettivo su questa cosa c'e' ben poco....le racche di una volta erano proprio su un'altro pianeta,basta farci due colpi per capirlo......la verniciatura delle nuove anche secondo me e' ottima invecea parte il fatto che la mia era una battuta/provocazione, terminata con una risata... detto questo ho avuto anch'io telai made in Austra, Rep. Ceca e Cina, la differenza è veramente notevole in peggio per le cinesi, sia per la solidità, tolleranze e vibrazioni del telaio, poi logico siamo nell'era della nanotecnologia quindi ci mancherebbe che non ci fosse una maggiore precisione rispetto al passato, come ad esempio ritengo che la verniciatura Head nelle ultime serie sia di buona qualità, meglio di Babolat, Wilson e delle precedenti Head.
Provate a prendere una dozzina di telai Head e metteteli sul diagnostic RDC Babolat, e vediamo quante ne trovate di uguali con specifiche anche solo simili a quelle dichiarate (peso, bilanciam, flessione e inerzia), per esperienza vi posso assicurare che se trovate la coppia siete molto fortunati.. Per me questo è mancanza di qualità sia di tecnologia di costruzione che di materiali.
Molti giocatori usano lo stampo PT57 o Pro Tour o TGK ma il buon Nole come tanti altri Top players non usano di certo il nuovo materiale d3O..
Le mie ultime racchette Head sono state le Speed MP, ne ho acquistate 6, senza trovarne la coppia uguale, anzi la più leggera pesava 308 gr mentre la più pesante 328 gr (ecco le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) quando di specifica dovrebbe essere 315gr. Secondo voi, in campo i due telai da 308 e 328 avevano la stessa giocabilità, solidità, vibrazioni e prestazioni??
Io non parlo per "sentir dire", riporto semplicemente le mie impressioni e sensazioni sul campo, e di telai Head in questi anni penso di averli avuti tutti.. anzi no la Radical Agassi mi manca..
Questa la mia opinione "definitiva", poi se voi avete avuto altre motivazioni per pensare l'opposto meglio per voi.
foofv ha scritto:che ci si fa pero con la verniciatura??
nesse ha scritto:Qualcuno sa se cambieranno anche le serie RADICAL E PRESTIGE???
Luca89ce ha scritto:nesse ha scritto:Qualcuno sa se cambieranno anche le serie RADICAL E PRESTIGE???
mi associo alla domanda